Migliori hotel di lusso a Dubai

I migliori hotel di lusso a Dubai

Quali sono i migliori hotel di lusso a Dubaie qual è l’hotel più lussuoso di Dubai?

Se vuoi sapere i migliori hotel di lusso a Dubai per il rapporto qualità prezzo, allora sei nel posto giusto.

Se vuoi soggiornare in uno migliori hotel di lusso a Dubai, in base a quello che cerchi, alle tue preferenze, alle tue esigenze ed anche al tuo budget, in questo articolo ti rendiamo facile la scelta di dove soggiornare a Dubai in quanto abbiamo scelto per te i migliori hotel di lusso a Dubai in base alle recensioni dei visitatori.


Booking.com


Dubai è una delle dieci destinazioni turistiche più popalari al mondo, Dubai offre ai suoi visitatori tutti i servizi di cui ogni turista ha bisogno con una serie di hotel che sono senza dubbio tra gli hotel più lussuosi del mondo.

Quali sono i migliori hotel di lusso a Dubai?

Migliori hotel di lusso a Dubai
Migliori hotel di lusso a Dubai

Ecco i migliori hotel di lusso a Dubai sono:

1. Burj Al Arab

Migliori hotel di lusso a Dubai - Burj Al Arab
Migliori hotel di lusso a Dubai – Burj Al Arab

Hotel 7 stelle Dubai (Burj Al Arab) è l’hotel più lussuoso di Dubai, è classificato come uno hotel a sette stelle a Dubai per il lusso dei servizi forniti agli ospiti, è stato costruito su un’isola artificiale che si trova a 280 metri dalla spiaggia di Jumeirah con un’incantevole vista sul Golfo Persico.

Burj Al Arab è  uno dei migliori hotel di lusso a Dubai sul mare, è l’icona di Dubai che prende la forma di una tradizionale barca a vela araba, comprende 5 piscine tre all’aperto e due coperte, una spiaggia privata, 9 ristoranti che servono piatti arabi, asiatici ed europei.

Burj Al Arab è uno degli hotel più lussuosi del mondo, è il terzo hotel più alto del mondo con un’altezza di 321 metri dopo il JW Marriott Marquis Dubai e la Rose Tower Dubai ed è il 48simo edificio più alto del mondo.

Burj Al Arab è composto di 60 piani con 142 lussuose suite con una camera da letto, 28 lussuose suite con due camere da letto, 18 suite panoramiche, 4 suite club, 6 suite diplomatiche, 2 suite  presidenziali e 2 suite reali.

Burj Al Arab Hotel Dubai offre 9 ristoranti che sono Al Mahara Restaurant, Al Iwan Restaurant, Bab Al Yam Restaurant, Junsui Restaurant, Sahn Al Dar Restaurant, Al Muntaha Restaurant, Skyview Bar, Majlis Al Bahar Restaurant e Skape Restaurant con tanti bar che offrono splendide viste sul mare e la colazione è disponibile sotto forma di buffet libero.

Vedi le tariffe del Burj Al Arab su Booking.com   cliccando qui

2. Atlantis The Palm Dubai

Migliori hotel di lusso a Dubai - Atlantis Dubai
Migliori hotel di lusso a Dubai – Atlantis Dubai

Hotel Atlantis Dubai è uno dei migliori hotel di lusso a Dubai, si trova sull’isola di Palm Jumeirah, è stato inaugurato il 24 settembre 2008, considerato uno dei migliori hotel a Dubai sul mare.

Atlantis Dubai è uno degli hotel più lussuosi di Dubai, con tanti luoghi divertenti per le famiglie come il parco acquatico l’Aquaventure Waterpark, l’acquario The Lost Chambers Aquarium e il Dolphin Bay.

Atlantis The Palm Dubai è uno dei migliori hotel a Dubai sul mare, comprende 2 spiagge attrezzate con i migliori comfort che sono la Royal Beach dove si svolgono le attività acquatiche e l’Aquaventure Beach che è una splendida spiaggia di 700 metri del parco acquatico Aquaventure Waterpark.

Per quanto riguarda le piscine dell’Atlantis The Palm Dubai, i visitatori possono visitare la Royal Pool, è il luogo perfetto per rilassarsi e La Zero Entry Pool è  il luogo ideale per una varietà di attività per le famiglie.

Atlantis The Palm Dubai comprende circa 1.539 camere offrendo un’esperienza eccezionale per gli ospiti con le sue strutture di intrattenimento che soddisfano tutti i gusti di diverse età.

Atlantis The Palm Dubai comprende circa 16 ristoranti che offrono vari piatti internazionali distintivi per oltre 28 cucine internazionali, inclusi ristoranti famosi come Nobu Restaurant, Bread Street Kitchen, Ronda Locatelli e ristoranti di specialità come Ossiano, Ayamna e Sea Fire, Hakkasan e ristoranti a buffet come Saffron e Kaleidoscope e ristoranti all’aperto come The Shore e The Edge.

Vedi le tariffe dell’Atlantis The Palm Dubai su Booking.com  cliccando qui

3. Armani Hotel Dubai

Migliori hotel di lusso a Dubai - Armani Hotel Dubai
Migliori hotel di lusso a Dubai – Armani Hotel Dubai

Armani Hotel Dubai è uno dei migliori hotel di lusso a Dubai Centro, si trova vicino al Dubai Mall con una vista meravigliosa sulla Fontana di Dubai ed è classificato uno degli hotel più belli di Dubai.

Armani Hotel Dubai è uno degli hotel più lussuosi a Dubai, si trova nel Burj Khalifa, la torre più alta del mondo con un’altezza di 828 metri, occupa il primo piano fino al piano 8 e occupa anche il piano 38 e 39 con splendide viste sulla città.

Armani Hotel Dubai comprende 160 camere e suite che offrono ampie vedute del centro della città in quanto riflette l’eleganza, la semplicità e il comfort sofisticato dal designer internazionale Giorgio Armani.

Armani Hotel Dubai comprende 7 ristoranti che offrono molti deliziosi piatti internazionali, italiani, giapponesi, indiani e mediterranee tra cui: Armani Hashi, Armani Restaurant, Armani Amal, Armani Daily, Armani Mediterraneo e Armani Lounge.

Vedi le tariffe dell’Armani Hotel Dubai su Booking.com  cliccando qui


Booking.com

4. Palazzo Versace Dubai

Migliori hotel di lusso a Dubai - Palazzo Versace Dubai
Migliori hotel di lusso a Dubai – Palazzo Versace Dubai

Palazzo Versace Dubai è uno dei migliori hotel di lusso a Dubai, è caratterizzato da un design moderno e una posizione distintiva sul Dubai Creek e sullo skyline di Dubai, che lo rende un luogo ideale per feste di matrimoni ed eventi sociali a Dubai.

Palazzo Versace Dubai è uno degli hotel più lussuosi di Dubai, si trova nel quartiere di Bur Dubai, si distingue per la sua architettura elegante come un palazzo italiano risale al XVI secolo, arredato con pezzi eleganti dalla famosa casa di moda italiana Versace.

Palazzo Versace Dubai è il più raffinato e prestigioso hotel di Dubai, offre 215 camere e suite, 169 residenze alberghiere, camere insonorizzate, con un meraviglioso arredamento di mobili italiani e circondato da un ampio giardino e dispone di molte strutture di intrattenimento, alberi, fiori e feste di intrattenimento serali.

Palazzo Versace Dubai comprende 8 ristoranti che includono posti a sedere all’aperto su una terrazza affacciata sul torrente, ogni ristorante offre una cucina internazionale diversa, la colazione è disponibile a buffet libero, continentale, inglese e irlandese.

Palazzo Versace Dubai offre 3 piscine spaziose circondate da palme e fiori profumati, con splendidi giardini con vista panoramica, una spiaggia privata, centro benessere, spa, palestra, massaggi, servizi cosmetici e trattamenti per il corpo e i capelli.

Vedi le tariffe del Palazzo Versace Dubai su Booking.com   cliccando qui

5. Bulgari Hotel Dubai

Migliori hotel di lusso a Dubai - Bulgari Hotel Dubai
Migliori hotel di lusso a Dubai – Bulgari Hotel Dubai

Bulgari Hotel Dubai è uno dei migliori hotel di lusso a Dubai, l’hotel è un’isola scolpita a forma di un cavalluccio marino lungo di un ponte di 300 metri fino alla costa centrale di Dubai e comprende un porto turistico privato con una vista meravigliosa sul mare.

Bulgari Hotel Dubai è uno degli hotel più lussuosi di Dubai, offre alloggi di lusso per i suoi ospiti oltre a vari servizi e attività con una vista panoramica sullo skyline di Dubai e una splendida posizione vicino al Dubai Centro.

Bulgari Hotel Dubai comprende 101 camere e suite e 20 ville con viste sullo skyline di Dubai, sul mare o sui giardini, dispone di un porto turistico privato che comprende circa 50 posti per le barche, oltre a uno yacht club Bulgari e un beach club con una spiaggia privata.

Bulgari Hotel Dubai offre 4 vari ristoranti che servono piatti di diversi paesi del mondo, come la cucina italiana, giapponese e internazionale con una varietà di opzioni per la colazione, come il Niko Romito Ristorante, un raffinato ristorante e la colazione varia da un buffet libero, continentale, americano e c’è anche un bar che serve snack e buon caffè.

Bulgari Hotel Dubai è la scelta ideale per gli amanti del mare e del relax, si trova nella baia di Jumeirah, si estende su una superficie di 158 mila metri quadrati e con una meravigliosa spiaggia privata e con un gran numero di piscine, tra cui una piscina sul tetto che offre una splendida vista sul mare e un’altra piscina coperta.

Vedi le tariffe del Bulgari Hotel Dubai su Booking.com   cliccando qui


Booking.com

6. Jumeirah Al Naseem

Migliori hotel di lusso a Dubai - Jumeirah Al Naseem
Migliori hotel di lusso a Dubai – Jumeirah Al Naseem

Jumeirah Al Naseem è uno dei migliori hotel di lusso a Dubai, comprende molte strutture e servizi che forniscono tutti i mezzi di comfort per gli ospiti, con un team di professionisti per soddisfare le richieste degli ospiti al meglio con tante offerte di alloggio.

Jumeirah Al Naseem è uno degli hotel più lussuosi di Dubai, si trova all’interno del Madinat Jumeirah che ha la spiaggia privata più lunga di Dubai e gli ospiti del Jumeirah Al Naseem possono ammirare la magnifica vista sulla spiaggia dalle loro spaziose camere e balconi, in un arredamento moderno.

Jumeirah Al Naseem è uno dei migliori hotel a Dubai per le famiglie, è la scelta ideale per gli amanti del mare, si trova in una posizione privilegiata nella zona di Umm Suqeim di Dubai, a 400 metri dal Wild Wadi Water Park ed a 750 metri dal Burj Al Arab.

Jumeirah Al Naseem offre 430 camere e suite con viste mozzafiato sul Burj Al Arab, alcune delle quali offrono un’incantevole vista sul mare o sul giardino e le camere variano tra familiari, insonorizzate e non fumatori, e tutte dispongono di servizio in camera, servizi VIP e servizi per le persone con esigenze speciali.

Jumeirah Al Naseem comprende 7 ristoranti con diverse atmosfere, decorazioni e modelli di servizio, che servono tutti i piatti più deliziosi delle cucine di fama mondiale, oltre a una caffetteria, snack bar, pasti speciali per bambini, menu dietetici speciali e colazione nel camera su richiesta.

Jumeirah Al Naseem Dubai dispone di una spiaggia privata che dista circa 300 metri dall’hotel, comprende anche 4 piscine a sfioro all’aperto dotate di tutti i comfort, una piscina esterna aperta tutto l’anno, una piscina per bambini, una piscina con vista mare e una piscina relax.

Vedi le tariffe di Jumeirah Al Naseem Dubai su Booking.com  cliccando qui

7. The Address Downtown Dubai

Migliori hotel di lusso a Dubai - The Address Downtown Dubai
Migliori hotel di lusso a Dubai – The Address Downtown Dubai

The Address Downtown Dubai è uno dei migliori hotel di lusso a Dubai, si trova vicino al Burj Khalifa e al Dubai Mall, gode di una posizione privilegiata con i suoi 302 metri di altezza sviluppati su 63 piani nel centro della città e offre una splendida vista sulla Fontana di Dubai che ospita la scena musicale più grande del mondo.

The Address Downtown Dubai è uno degli hotel più lussuosi di Dubai, si trova al Downtown Dubai, uno dei quartieri più famosi della città di Dubai dove si trovano le più importanti attrazioni turistiche di Dubai che tanti turisti amano visitare.

The Address Downtown Dubai è uno degli hotel più alti di Dubai, collegato al Dubai Mall, il centro commerciale più grande del mondo, tramite un ponte interno, comprende piscine circondate da lettini, una palestra, servizi di intrattenimento, offre camere e suite spaziose sono dotate di arredi moderni con mobili eleganti.

The Address Downtown Dubai offre 220 camere e suite dotate di arredi moderni con mobili eleganti, tra cui suite nuziale insonorizzata e camere familiari, includono una TV a schermo piatto, un bagno privato, una comoda area salotto con divano e balconi per ammirare le migliori viste del centro di Dubai.

The Address Downtown Dubai offre cucina inglese, francese, asiatica ed orientale attraverso i 9 diversi ristoranti inclusi nell’hotel, la colazione è disponibile in forma continentale, pranzo e cena sono serviti con menu delle diverse cucine del mondo.

Vedi le tariffe di The Address Downtown Dubai su Booking.com  cliccando qui

8. Jumeirah Beach Hotel Dubai

Migliori hotel di lusso a Dubai - Jumeirah Beach Hotel Dubai
Migliori hotel di lusso a Dubai – Jumeirah Beach Hotel Dubai

Jumeirah Beach Hotel Dubai è uno dei migliori hotel di lusso a Dubai, è famoso per le sue viste mozzafiato sul Golfo Persico, ha una spiaggia privata, più di 10 ristoranti  e 5 piscine.

Jumeirah Beach Hotel Dubai è uno degli hotel più lussuosi di Dubai, è la scelta ideale per gli amanti del mare e del relax, si trova nella zona di Jumeirah, una delle zone più belle e prestigiose di Dubai in quanto realizza tre cose principali per il turista, sono la tranquillità, il divertimento e lo shopping.

Jumeirah Beach Hotel Dubai dà sulla spiaggia di Jumeirah, una delle migliori spiagge sabbiose di Dubai per godersi il ​​caldo sole di Dubai ed offre tante attività e sport acquatici come lo sci nautico, il parapendio, il kayak ed il nuoto.

Jumeirah Beach Hotel Dubai comprende 598 camere spaziose e suite e 19 ville con una splendida vista sul mare in quanto le camere hanno finestre dal pavimento al soffitto e le camere sono insonorizzate, camere familiari e suite nuziali.

Jumeirah Beach Hotel Dubai offre più di 10 ristoranti che servono molti piatti della cucina internazionale e ha anche un menu speciale per bambini, dispone anche diversi bar, alcuni dei quali offrono una splendida vista sulle piscine e la colazione è disponibile a buffet libero.

Jumeirah Beach Hotel Dubai comprende una spiaggia privata e numerose piscine all’aperto, oltre a campi da tennis, una palestra e un centro benessere, considerato uno dei più famosi hotel di Dubai con giochi acquatici.

Vedi le tariffe di Jumeirah Beach Hotel Dubai su Booking.com  cliccando qui

9. Anantara The Palm Dubai

Migliori hotel di lusso a Dubai - Anantara The Palm Dubai
Migliori hotel di lusso a Dubai – Anantara The Palm Dubai

Anantara The Palm Dubai è uno dei migliori hotel di lusso a Dubai, offre un nuovo concetto di vita da spiaggia e combina un carattere asiatico con un lusso internazionale senza precedenti nell’atmosfera ispirata dalla cultura thailandese della famosa catena dell’Anantara.

Anantara The Palm Dubai è uno degli hotel più lussuosi di Dubai, è uno dei resort più popolari a Dubai con piscina privata, offre viste mozzafiato sul Golfo Persico, con una spiaggia privata che si estende per 400 metri, rendendolo un resort ideale per godersi il mare dell’ isola di Palm Jumeirah.

Anantara The Palm Dubai comprende 293 camere e ville, con piscine private e ville eccezionali sopra la superficie dell’acqua, che è la prima del suo genere negli Emirati Arabi Uniti oltre alle camere che sono disponibili sulla spiaggia o sulle piscine del resort.

Anantara Dubai The Palm Resort offre 6 ristoranti con una grande varietà di piatti, internazionali, mediorientali e le migliori grigliate australiane e sapori asiatici con la cucina thailandese di fama mondiale.

Vedi le tariffe dell’Anantara The Palm Dubai su Booking.com  cliccando qui

10. Raffles Dubai

Migliori hotel di lusso a Dubai - Raffles Dubai
Migliori hotel di lusso a Dubai – Raffles Dubai

Raffles Dubai è uno dei migliori hotel di lusso a Dubai, è uno dei migliori hotel a Dubai per i giovani e le famiglie, è stato progettato per simulare le piramidi egizie, si trova nel quartiere di Bur Dubai, a 10 minuti dall’aeroporto di Dubai.

Raffles Dubai è uno degli hotel più lussuosi di Dubai, prende la forma di una piramide di 19 piani, il design è stato preso dall’architettura tradizionale egiziana.

Raffles Dubai è stato inaugurato nel 2007, ha vinto una serie di premi di ospitalità tra cui, il primo hotel di Dubai su TripAdvisor e il secondo miglior hotel nel Medio Oriente dal Condé Nast Traveler Awards nel 2014.

Raffles Dubai comprende 252 camere e suite che  sono decorate con lussuosi tessuti e decorazioni artigianali, dispone di una piscina all’aperto, un centro benessere, una palestra, un bagno turco e una sauna, sale riunioni e sale per eventi.

Raffles Dubai comprende 6 ristoranti che servono molti piatti internazionali, tra cui Tomo Ristorante che  serve piatti giapponesi, Azur Ristorante che serve tutti i piatti arabi e asiatici, Raffles Salon che offre un menù di pasticcini e torte leggere.

Vedi le tariffe di Raffles Dubai su Booking.com   cliccando qui


Booking.com


Questo video ti dimostra i migliori hotel di lusso a Dubai.

Speriamo che il nostro articolo sui migliori hotel di lusso a Dubai è utile e ti aiuta a scegliere il migliore hotel per soggiornare a Dubai, se hai qualche domanda, lasciaci un commento in fondo della pagina.

 

3 commenti su “I migliori hotel di lusso a Dubai”

  1. Pingback: Cosa visitare a Dubai: Le migliori cose da vedere 2021

  2. Pingback: Burj Al Arab, La Vela Dubai, Hotel 7 stelle Dubai 2021

  3. Pingback: Dubai Jumeirah, cosa vedere ,7 migliori luoghi da visitare

Lascia un commento