Jumeirah Al Naseem

Jumeirah Al Naseem

Jumeirah Al Naseem è uno dei migliori hotel 5 stelle a Dubai, è uno dei migliori hotel a Dubai per le famiglie che include molte strutture e servizi che forniscono tutti i mezzi di comfort per gli ospiti, con un team di professionisti per soddisfare le richieste degli ospiti al meglio con tante offerte di alloggio.

Jumeirah Al Naseem si trova a Madinat Jumeirah che ha la spiaggia privata più lunga di Dubai e gli ospiti del Jumeirah Al Naseem possono ammirare la magnifica vista sulla spiaggia dalle loro spaziose camere e balconi, in un arredamento moderno ispirato alle dune di sabbia, al cielo azzurro e alla brezza marina.

Jumeirah Al Naseem è la scelta ideale per gli amanti del mare, si trova in una posizione privilegiata nella zona di Umm Suqeim di Dubai, a 27 km dall’aeroporto di Dubai, a 400 metri dal Wild Wadi Water Park ed a 750 metri dal Burj Al Arab.


Booking.com


Non c’è dubbio che Dubai è una delle dieci destinazioni turistiche più popalari al mondo e offre ai suoi visitatori  tutti i servizi di cui ogni turista ha bisogno come lussuosi hotel, meravigliosi grattacieli, bellissime spiagge in quanto Jumeirah Al Naseem è uno dei migliori hotel di Dubai per le famglie.

Se vuoi soggiornare in uno dei migliori hotel a Dubai sul mare, oggi ti rendiamo facile la scelta, in questo articolo abbiamo raccolto per te tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda il soggiorno nel famoso Jumeirah Al Naseem Hotel Dubai.

Dormire a Jumeirah Al Naseem Dubai 

Jumeirah Al Naseem
Jumeirah Al Naseem

Jumeirah Al Naseem Hotel Dubai offre camere con vista sul mare o sul giardino, una spiaggia privata, un centro benessere, una palestra, spa, sauna, Jacuzzi, una vasca idromassaggio e attrezzature per sport acquatici.

Jumeirah Al Naseem Dubai dispone di una spiaggia privata che dista circa 300 metri dall’hotel, comprende anche 4 piscine a sfioro all’aperto dotate di tutti i comfort come sedie, asciugamani e ombrelloni, una piscina esterna aperta tutto l’anno, una piscina per bambini, una piscina con vista mare e una piscina relax.

Jumeirah Al Naseem comprende strutture per giochi d’acqua adatti ad adulti e bambini, inclusi scivoli d’acqua, un’area giochi interna e un servizio di baby sitter, l’ingresso gratuito al parco acquatico Wild Wadi Water Park che lo hanno reso tra i migliori hotel di Dubai per bambini.

Al Naseem Dubai Hotel offre connessione Wi-Fi gratuita, parcheggio gratuito, cambio valuta, servizio delle prenotazioni delle escursioni, baby sitter, pulizia giornaliera, cassetta di sicurezza, strutture per persone con bisogni speciali, personale della reception che parla anche molte lingue straniere.

Jumeirah Al Naseem – Madinat Jumeirah comprende anche diversi campi da tennis e da golf e dispone di numerose sale conferenze e riunioni, include un servizio di pulizia giornaliero, un business center a pagamento.

Jumeirah Al Naseem ristoranti

Al Naseem Dubai Hotel ristoranti
Al Naseem Dubai Hotel ristoranti

Jumeirah Al Naseem comprende 7 ristoranti con diverse atmosfere, decorazioni e modelli di servizio, che servono tutti i piatti più deliziosi delle cucine di fama mondiale, oltre a una caffetteria, snack bar, pasti speciali per bambini, menu dietetici speciali e colazione nel camera su richiesta.

Jumeirah Al Naseem offre una varietà di menu dei piatti internazionali preparati con le migliori ricette internazionali nei pasti colazione, pranzo e cena nei ristoranti dell’Al Naseem Dubai Hotel tra cui:

The Palmery Restaurant

Il ristorante Palmery è uno dei ristoranti più famosi dell’hotel, dove si possono godere delle meravigliose viste dai balconi aperti con cucina internazionale con un tocco arabo.

Rockfish Restaurant

Questo ristorante serve una varietà di piatti classici del mediterraneo con un tocco di sapori arabi.

Sugarmash Restaurant

Questo ristorante serve piatti caraibici per colazione, pranzo e cena.

 Summersalt Restaurant

Questo ristorante serve nuovi piatti giapponesi fatti dello chef giapponese/argentino Christian Goya.

Al Mandhar Lounge

In questo ristorante puoi gustare tè degli Emirati e pasti leggeri o gustare cibo marocchino con un tocco parigino.

Ambar Restaurant

Ambar Restaurant si trova sul tetto del The Palmery e serve bevande e snack.

Kaito Restaurant

Il Kaito Restaurant è uno dei migliori ristoranti dell’Al Naseem Dubai Hotel, serve i piatti più deliziosi che combinano i sapori peruviani e giapponesi.

Jumeirah Al Naseem camere

Al Naseem Dubai Hotel camere
Al Naseem Dubai Hotel camere

Jumeirah Al Naseem offre 430 camere e suite con viste mozzafiato sul Burj Al Arab, alcune delle quali offrono un’incantevole vista sul mare o sul giardino e le camere variano tra familiari, insonorizzate e non fumatori, e tutte dispongono di servizio in camera, servizi VIP e servizi per le persone con esigenze speciali.

Tutte le camere dell’Al Naseem Dubai Hotel sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali via cavo e in alcuni casi, area salotto, dotate anche di bagno privato con vasca, pantofole, accappatoi e set di cortesia sono forniti per il comfort degli ospiti, tra cui:

La camera deluxe è di 51 metri quadrati.

La camera con balcone e vista oceano, è di una superficie di 51 metri quadrati.

La camera ocean deluxe è di 51 metri quadrati.

La camera resort superior è di una superficie di 60 metri quadrati.

La camera ocean club superior è di 60 metri quadrati.

La suite familiare ha una superficie di 126 metri quadrati.

La gulf ocean suite è di una superficie di 126 metri quadrati.

La suite con balcone vista mare, è di una superficie di 135 metri quadrati.

La suite presidenziale è di una superficie di 300 metri quadrati.

La suite reale è di una superficie di 500 metri quadrati.

Jumeirah Al Naseem prezzi

Al Naseem Dubai Hotel prezzi
Al Naseem Dubai Hotel prezzi

I prezzi dell’jumeirah Al Naseem Hotel Dubai per una camera doppia per una notte variano tra 598 $ e 1722$ e i prezzi possono variare in base ai periodi dell’anno e alla tipologia della camera in quanto l’alta stagione a Dubai inzia (da novembre a febbraio) e la bassa stagione inzia (da maggio fino ad agosto).

Vedi le tariffe di Jumeirah Al Naseem Dubai su Booking.com   cliccando qui

Jumeirah Al Naseem recensioni

Al Naseem Dubai Hotel
Al Naseem Dubai Hotel

Jumeirah Al Naseem Hotel Dubai ha ricevuto ottime recensioni da tutti i visitatori, soprattutto in termini di posizione, pulizia, personale e servizi ed è considerato uno dei migliori hotel a Dubai per le famiglie e i bamini.

Jumeirah Al Naseem – Madinat Jumeirah ha una posizione eccellente, una vista incantevole, camere spaziose e servizi e strutture eccellenti, in base alle recensioni dei visitatori dell’hotel.

Al Naseem Dubai Hotel si distingue per la sua vicinanza a tutte le principali attrazioni turistiche di Dubai come centri commerciali, parchi a tema, parchi di divertimento, ristoranti e caffè, oltre ad essere sulle vie di trasporto pubblico, con vari sistemi di pacchetti di alloggio.

Le coppie hanno particolarmente apprezzato la posizione del Jumeirah Al Naseem, valutandola 9.3 per un viaggio di due persone con il miglior rapporto qualità-prezzo rispetto ad altri alloggi nella zona di Jumeirah Dubai.

Jumeirah Al Naseem dove si trova?



Booking.com


Jumeirah Al Naseem Hotel Dubai si trova sulla via King Salman bin Abdulaziz Al Saud nella zona di Umm Suqeim, si trova vicino al parco acquatico Wild Wadi Water Park, al Burj Al Arab, al Souk Madinat Jumeirah e a 30 minuti di auto dall’Aeroporto Internazionale di Dubai e dista 2,4 km dall Mall of the Emirates.

Per avere maggiori informazioni sulle ultime offerte fornite dal Jumeirah Al Naseem, puoi dare un’occhiata sulla pagina dell’hotel su Booking.com   cliccando qui

 

 

Articoli simili

2 Commenti

Lascia un commento