Raffles Dubai

Raffles Dubai

Raffles Dubai è uno dei migliori hotel a Dubai per i giovani e le famiglie, l’hotel è progettato per simulare le piramidi egizie, si trova nel quartiere di Bur Dubai, a 10 minuti dall’aeroporto di Dubai.

Raffles Dubai è uno degli hotel più belli a Dubai, è un hotel 5 stelle a forma di una piramide di 19 piani, il design è stato preso dall’architettura tradizionale egiziana, comprende 252 camere e suite.


Booking.com


Non c’è dubbio che Dubai è una delle mete turistiche più importanti  per i turisti e offre ai suoi visitatori tutti i servizi di cui ogni turista ha bisogno come lussuosi hotel, meravigliosi grattacieli, bellissime spiagge inquanto Raffles Dubai è uno dei più famosi hotel 5 stelle a Dubai, è stato inaugurato nel 2007, ha vinto una serie di premi di ospitalità tra cui, il primo hotel di Dubai su TripAdvisor e il secondo miglior hotel nel Medio Oriente dal Condé Nast Traveler Awards nel 2014.

Se vuoi alloggiare in uno dei migliori hotel a Dubai, oggi ti rendiamo facile la scelta, in questo articolo abbiamo raccolto per te tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda il soggiorno nel famoso Raffles Hotel Dubai.

Le caratteristiche più importanti del Raffles Dubai

Raffles Dubai
Raffles Dubai

Le camere del Raffles Hotel Dubai sono decorate con tessuti lussuosi e decorazioni artigianali, l’hotel dispone di una piscina all’aperto, un centro benessere, una palestra, un bagno turco e una sauna, sale riunioni e sale per eventi.

L’hotel offre camere spaziose con vista sulla città, con piscine per famiglie e strutture per bambini, spettacoli dal vivo, parco giochi, fitness, spa e connessione WiFi gratuita.

Ristoranti del Raffles Dubai

Raffles Dubai

Raffles Dubai comprende 6 ristoranti che servono molti piatti internazionali, tra cui Tomo Ristorante che  serve piatti giapponesi, Azur Ristorante che serve tutti i piatti arabi e asiatici, Raffles Salon che offre un menù di pasticcini e torte leggere.

La colazione è disponibile in forma continentale, americana, inglese, irlandese, buffet libero con un Pool Bar che offre snack e bevande analcoliche e Crossroads Bar che offre posti a sedere al coperto e all’aperto e un ampio menù di narghilè.

Le camere del Raffles Dubai

Raffles Hotel Dubai
Raffles Hotel Dubai

Raffles Dubai offre camere spaziose con grande balcone privato con viste sullo skyline di Dubai, dotate di TV a schermo piatto, minibar, cabina armadio, aree lounge con scrivania, divano ad angolo, macchina da caffè Nespresso, tra cui:

  • La camera Raffles Club è di 70 metri quadrati.
  • La camera superior di 70 metri quadrati.
  • La suite diplomatica è di 150 metri quadrati.
  • La suite deluxe è di una superficie di 294 metri quadrati.
  • La suite per uomo d’affari è di una superficie di 387 metri quadrati.
  • La suite presidenziale è di una superficie di 301 metri quadrati.
  • La suite ambassador è di 444 metri quadrati.
  • La royal suite è di 650 metri quadrati.

Tariffe e prezzi del Raffles Dubai

Raffles Hotel Dubai
Raffles Hotel Dubai

Il prezzo del Raffles Dubai per una camera doppia per una notte inizia da 245 € e i prezzi possono variare in base ai periodi dell’anno e alla tipologia della camera inquanto l’alta stagione a Dubai inzia (da novembre a febbraio) e la bassa stagione inzia (da maggio fino ad agosto).

Vedi le tariffe di Raffles Dubai su Booking.com   cliccando qui

Le recensioni dei visitatori del Raffles Dubai

Raffles Hotel Dubai
Raffles Hotel Dubai

Raffles Dubai ha ricevuto ottime recensioni soprattutto in termini di posizione, pulizia, personale e servizi.

Raffles Hotel Dubai è molto bello e confortevole, le strutture sono eccellenti, le camere sono spaziose, eleganti e pulitissime, la colazione è stupenda, il personale è professionale, gentile e disponibile, insomma è un hotel di lusso di alta qualità.

Raffles Dubai dove si trova?



Booking.com


Raffles Hotel Dubai si trova nel Sheikh Rashid Road, vicino al centro commerciale Wafir Dubai, uno dei centri più antichi di Dubai con 350 negozi, dista 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Dubai Healthcare City e a 10 minuti di auto dall’aeroporto di Dubai.

Le attrazioni turistiche che si trovano vicino al Raffles Hotel Dubai sono:

Il Burj Khalifa, il Dubai Creek e la Riserva Naturale di Ras Al Khor.

Per avere maggiori informazioni sulle ultime offerte fornite dal Raffles Dubai, puoi dare un’occhiata sulla pagina dell’hotel su Booking.com   cliccando qui

 

Lascia un commento