Hotel 7 stelle Dubai

Hotel 7 stelle Dubai: Burj Al Arab

Hotel 7 stelle Dubai (Burj Al Arab) è uno degli hotel più lussuosi di Dubai, è classificato come uno hotel a 7 stelle a Dubai per il lusso dei servizi forniti agli ospiti, si trova a 280 metri dalla spiaggia di Jumeirah con un’incantevole vista sul Golfo Persico.


Booking.com


Burj Al Arab Hotel è l’icona di Dubai che prende la forma di una tradizionale barca a vela araba ancorata su un’isola artificiale, collegato da un ponte sull’acqua che collega la spiaggia all’isola, così il Burj Al Arab sembra da lontano come se fosse la vela di una barca che viaggia nel mare.

Hotel 7 stelle Dubai
Hotel 7 stelle Dubai

Burj Al Arab è uno degli hotel più belli del mondo a Dubai, con una splendida vista sulla spiaggia di Jumeirah, è stato inaugurato nel dicembre 1999 con un costo di circa 650 milioni di dollari.

Se vuoi soggiornare in uno dei migliori hotel a Dubai per le famiglie, oggi ti rendiamo facile la scelta, in questo articolo abbiamo raccolto per te tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda il soggiorno nel famoso hotel 7 stelle Dubai (Burj Al Arab).

Hotel 7 stelle Dubai informazioni sul soggiorno

Hotel 7 stelle Dubai
Hotel 7 stelle Dubai

Burj Al Arab Hotel Dubai è uno degli hotel più famosi di Dubai, comprende 5 piscine tre all’aperto e due coperte, una spiaggia privata, 9 ristoranti che servono piatti arabi, asiatici ed europei.

Al 18° piano del Burj Al Arab c’è tutto il necessario per una ricreazione terapeutica dove c’è un centro benessere, Talise Spa, Talise Fitness e Aerobica, accanto ai campi da squash e nella parte superiore dell’hotel c’è un eliporto che serve i visitatori VIP.

Burj Al Arab Jumeirah offre ai suoi visitatori un servizio di trasporto con la più grande flotta Rolls-Royce del mondo o in elicottero, offre anche vari servizi come il servizio di pulizia giornaliero, lavaggio a secco, servizio di portineria, deposito bagagli, banco escursioni, biliardo, bowling, attrezzature per sport acquatici gratuiti, possibilità di noleggiare auto di lusso a prezzi ragionevoli, connessione Wi Fi gratuita e reception aperta 24 ore su 24.

Burj Al Arab Jumeirah comprende un’area dedicata al divertimento dei bambini che è il Sinbad Kids Club, pasti per bambini, baby sitter, servizi speciali per i bambini e l’ingresso gratuito al Wild Wadi Water Park per tutta la durata del soggiorno.

Burj Al Arab Hotel è stato costruito su 60 piani, dispone di 202 lussuose camere ed è servito da 18 ascensori, oltre il 30% dello spazio dell’hotel non viene utilizzato come luogo di soggiorno a causa del design.

Jumeirah Group, proprietario del Burj Al Arab Hotel, ha affidato la costruzione del Burj Al Arab a una dei più grandi aziende di architettura internazionali, Atkins, che ha concretizzato l’idea in una realtà e il Burj Al Arab è diventato il simbolo di Dubai nel mondo.

Il costo della costruzione del Burj Al Arab Dubai è stimato di circa 650 milioni di dollari in quanto la costruzione del Burj Al Arab è iniziata nel 1994 e ci sono voluti tre anni per costruire l’isola artificiale e due anni per la costruzione della struttura del Burj Al Arab ed è stato ufficialmente inaugurato il 1 dicembre 1999.

L’altezza del Burj Al Arab è di circa 321 metri, quindi Burj Al Arab è il settimo hotel più alto del mondo.

Questo video ti dimostra l’interno del Burj Al Arab (La Vela Dubai), l’hotel 7 stelle più lussuoso di Dubai, dopodiché puoi continuare a leggere il nostro articolo per sapere di più sulle camere del Burj Al Arab, sui ristoranti del Burj Al Arab, sui prezzi del Burj Al Arab.

 

Hotel 7 stelle Dubai camere

Hotel 7 stelle Dubai camere
Hotel 7 stelle Dubai camere

Burj Al Arab è composto di 60 piani con 142 lussuose suite con una camera da letto, 28 lussuose suite con due camere da letto, 18 suite panoramiche, 4 suite club, 6 suite diplomatiche, 2 suite  presidenziali e 2 suite reali.

Le camere del Burj Al Arab sono progettate con gli standard più raffinati e lussuosi e dotate di tutto il necessario con comodi arredi che sono i migliori nel loro genere per essere adatti per gli sposi, le famiglie in cerca della privacy, i vip, i giovani, le persone con bisogni speciali e non fumatori.

Le camere e suite di Burj Al Arab Dubai

  • Suite Deluxe con una camera da letto, può ospitare 3 adulti e 1 bambino.
  • Suite panoramica con una camera da letto, può ospitare 3 adulti e 1 bambino.
  • Suite Deluxe con due camere da letto, può ospitare 5 adulti e 2 bambini.
  • Sky Suite, una camera da letto, può ospitare 3 adulti e 1 bambino.
  • Suite Familiare con 2 camere da Letto, per 5 adulti e 2 bambini.
  • Suite Marina Deluxe con un letto grande, con una superficie di 170 metri quadrati, vista mare, può ospitare 3 o 4 persone.
  • Sky Suite con un letto matrimoniale grande, con una superficie di 170 metri quadrati, vista giardino, può ospitare almeno 3 o 4 persone.
  • Bilocali panoramici con un letto matrimoniale molto grande, con una superficie di 225 metri quadrati, con accesso alla piscina, può ospitare almeno 3 o 4 persone.
  • Suite Duplex con 2 letti matrimoniali extra large e 3 divani letto con vista mare, con una superficie di 670 metri quadrati, può ospitare almeno 4 o 5 persone.

Hotel 7 stelle Dubai ristoranti

Hotel 7 stelle Dubai ristoranti
Hotel 7 stelle Dubai ristoranti

Burj Al Arab Hotel Dubai offre 9 ristoranti che servono cucina internazionale, orientale, asiatica ed europea, a buffet libero o à la carte, con molti bar che offrono splendide viste sul mare e la colazione è disponibile sotto forma di buffet libero.

I ristoranti del Burj Al Arab sono molto famosi a Dubai con gli standard internazionali unici che sono adatti a tutte le persone, persone a dieta, bambini e vegetariani tra cui:

Al Mahara Restaurant

Hotel 7 stelle Dubai - Al Mahara Restaurant
Hotel 7 stelle Dubai – Al Mahara Restaurant

Il Ristorante Al Mahara si distingue per le sue pareti trasparenti in acrilico che mostra la vita marina sotto la superficie dell’acqua, serve pesce fresco cucinato dallo chef Nathan, noto per i suoi piatti deliziosi e metodi unici,

Il prezzo medio di Al Mahara Restaurant per due persone è di 1300 dirham (AED).

Il Ristorante Al Mahara si trova al piano terra nel Burj Al Arab Dubai.

Al Iwan Restaurant

Hotel 7 stelle Dubai - Al Iwan Restaurant
Hotel 7 stelle Dubai – Al Iwan Restaurant

Il Ristorante Al Iwan serve deliziosi piatti arabi preparati con spezie speciali in un’atmosfera unica di decorazioni arabe, sedili arabeschi e colonne dorate, come se fossi seduto in uno dei palazzi dei re.

Il prezzo medio di Al Iwan Restaurant parte da 470 dirham (AED).

Il Ristorante Al Iwan si trova al primo piano nel Burj Al Arab Dubai.

Bab Al Yam Restaurant

Hotel 7 stelle Dubai - Bab Al Yam Restaurant
Hotel 7 stelle Dubai – Bab Al Yam Restaurant

Il Ristorante Bab Al Yam serve deliziosi piatti europei e mediorientali, il luogo ideale per godersi una stupenda vista sul Golfo Persico.

Il prezzo medio di Bab Al Yam per persona è di 475 dirham (AED).

Il Ristorante Bab Al Yam si trova al piano terra nel Burj Al Arab Dubai.

Junsui Restaurant

Hotel 7 stelle Dubai - Junsui Restaurant
Hotel 7 stelle Dubai – Junsui Restaurant

Il Ristorante Junsui serve piatti asiatici, giapponesi, cinesi, indonesiani e coreani, da un gruppo di 25 chef in un luogo pieno di lusso con decorazioni, mobili e servizio

Il prezzo medio di Junsui Restaurant per persona è di 500 dirham (AED).

Il Ristorante Junsui si trova al piano mezzanine nel Burj Al Arab Dubai.

Sahn Al Dar Restaurant

Hotel 7 stelle Dubai - Sah Al Dar Restaurant
Hotel 7 stelle Dubai – Sah Al Dar Restaurant

Il Ristorante Sahn Al Dar serve il ​​tè pomeridiano e il caffè arabo al mattino e non perderti gli spettacoli artistici dal vivo e l’ascolto di musica orientale e araba.

Il prezzo medio di Sahn Al Dar Restaurant per due persone è di 500 dirham (AED).

Il Ristorante Sahn Al Dar si trova al primo piano nel Burj Al Arab Dubai.

Al Muntaha Restaurant

Hotel 7 stelle Dubai - Al Mutaha Restaurant
Hotel 7 stelle Dubai – Al Mutaha Restaurant

Il Ristorante Al Muntaha serve i più deliziosi piatti internazionali, soprattutto francesi, con una vista completa della città di Dubai come se fossi sopra le nuvole che si trova ad un’altezza di 200 metri sul livello del mare

Il prezzo medio di Al Muntaha Restaurant per due persone è di 1200 dirham (AED).

Il Ristorante Al Muntaha si trova al 27° piano nel Burj Al Arab Dubai.

Skyview Bar

Hotel 7 stelle Dubai - Skyview Bar
Hotel 7 stelle Dubai – Skyview Bar

Lo Skyview Bar serve i migliori succhi e cocktail preparati a un’altezza di 200 metri sul livello del mare nello Sky View Restaurant & Café.

Il costo medio dello Skyview Bar per due persone è di 400 dirham (AED).

Lo Skyview Bar si trova al 27° piano nel Burj Al Arab Dubai.

Majlis Al Bahar Restaurant

Hotel 7 stelle Dubai - Majlis Al Bahar Restaurant
Hotel 7 stelle Dubai – Majlis Al Bahar

Il Ristorante Majlis Al Bahar serve una varietà di deliziosi e migliori frutti di mare come gamberi e aragoste alla griglia, oltre a una varietà di carni alla griglia,  è caratterizzato da decorazioni eleganti e semplici, che lo rendono uno dei migliori ristoranti romantici di Dubai.

Il prezzo medio di Majlis Al Bahar Restaurant per due persone parte da 550 dirham (AED).

Il Ristorante Majlis Al Bahar si trova sulla spiaggia del Burj Al Arab Dubai.

Skape Restaurant

Hotel 7 stelle Dubai - Scape Restaurant
Hotel 7 stelle Dubai – Scape Restaurant

Il Ristorante Skape serve una miscela di piatti asiatici e mediorientali con una vista mozzafiato sul Golfo Persico.

Il prezzo medio di Skape Restaurant parte da 470 dirham (AED).

Il Ristorante Skape si trova sulla terrace del Burj Al Arab Dubai.

Hotel 7 stelle Dubai prezzi

Hotel 7 stelle Dubai prezzi
Hotel 7 stelle Dubai prezzi
  • I prezzi dell’hotel 7 stelle Dubai a notte per le camere standard variano tra 1.335 – 3.988 $, il che rende Burj Al Arab uno degli hotel più costosi di Dubai.
  • Il prezzo medio del Burj Al Arab per una suite deluxe con una camera è di 1500 $.
  • Il prezzo medio del Burj Al Arab per una suite deluxe con due camere è di 2500 $.
  • Il prezzo medio del Burj Al Arab per una suite con tre camere da letto è di 3500 $.
  • Il prezzo medio della Royal Suite del Burj Al Arab a notte è 24.000 $ (24 mila dollari).

Vedi le tariffe del Burj Al Arab Dubai su Booking.com  cliccando qui

Hotel 7 stelle Dubai recensioni

Hotel 7 stelle Dubai
Hotel 7 stelle Dubai

Burj Al Arab Hotel Dubai ha ricevuto ottime recensioni da tutti i visitatori, soprattutto in termini di posizione, pulizia, personale, servizi ed è considerato uno dei migliori hotel a Dubai per le famiglie e i bamini.

Burj Al Arab Hotel ha una posizione eccellente, una vista incantevole, camere spaziose, servizi e strutture eccellenti e si distingue per la sua vicinanza a tutte le principali attrazioni turistiche di Dubai come centri commerciali, parchi a tema, parchi di divertimento, ristoranti e caffè.

Hotel 7 stelle Dubai dove si trova?



Booking.com


Burj Al Arab Hotel si trova nella zona di Jumeirah, Umm Suqeim 3, a Dubai, su un’isola artificiale privata, a 280 metri dalla spiaggia di Jumeirah.

Burj Al Arab Hotel si trova a 5 minuti a piedi dal parco acquatico Wild Wadi Water Park che è uno dei parchi acquatici più famosi a Dubai e dista 26 km dall’aeroporto di Dubai.

Burj Al Arab si trova a 0,9 km da Madinat Jumeirah, a 15 minuti a piedi dallo Souk Madinat Jumeirah e dista 2,8 km dal Mall of the Emirates e dallo Ski Dubai.

Hotel 7 stelle Dubai interno

Hotel 7 stelle Dubai interno
Hotel 7 stelle Dubai interno

Informazioni sulle decorazioni del Burj Al Arab Hotel Dubai:

Per decorare gli interni del Burj Al Arab sono stati utilizzati circa 2000 metri quadrati di foglia d’oro a 24 carati.

Burj Al Arab Hotel Dubai comprende molti apparecchi di illuminazione che sono più di 28 mila lampadine.

I tipi di vetro più puri sono stati utilizzati per coprire un’area di 44.000 metri quadrati della facciata del Burj Al Arab.

I tappeti arredati nel Burj Al Arab Hotel sono stati importati dall’India e dal Sud Africa.

Dall’Italia e dal Brasile sono stati portati 30 tipi dei marmi più lussuosi e rari per pavimenti e rivestimenti.

Lampadari sono stati portati dalla Gran Bretagna.

La Royal Suite dispone di un proprio schermo cinematografico e vi si accede salendo una scala dorata.

Tutti i cuscini e le trapunte sono realizzati con piume di uccelli importate dall’Islanda

10 milioni di pezzi di mosaico sono state utilizzate per decorare le piscine dell’hotel.

21,000 cristalli Swarovski sono stati utilizzati per decorare il Burj Al Arab.

Il cristallo più grande del mondo adorna il soffitto del ristorante Junsui a Burj Al Arab Dubai.

Per avere maggiori informazioni sulle ultime offerte fornite dall’hotel 7 stelle Dubai (Burj Al Arab), puoi dare un’occhiata sulla pagina dell’hotel su Booking.com  cliccando qui