Anantara The Palm

Anantara The Palm Dubai Resort

Anantara The Palm Dubai è uno dei migliori hotel a Palm Jumeirah, che lavora sempre per soddisfare le richieste degli ospiti al meglio con tante offerte di alloggio, poiché il resort offre un nuovo concetto di vita da spiaggia e combina un carattere asiatico con un lusso globale senza precedenti nell’atmosfera ispirata dalla cultura thailandese della famosa catena dell’Anantara.

Anantara The Palm Dubai è uno dei resort più popolari a Dubai con piscina privata, offre viste mozzafiato sul Golfo Persico, con una spiaggia privata che si estende per 400 metri, rendendolo un resort ideale per godersi il mare dell’ isola di Palm Jumeirah e l’atmosfera vivace di Dubai nello stesso tempo, un resort completo per il riposo, il relax e per godersi la vacanza in un’atmosfera piena di lusso con la magia della natura, oltre a varie attività adatte a tutte le età.

Anantara The Palm Dubai offre tutti i servizi per godersi la vacanza nell’isola della palma di Dubai, comprende camere con piscine private e ville eccezionali sopra la superficie dell’acqua, che è la prima del suo genere negli Emirati Arabi Uniti oltre alle camere che sono disponibili sulla spiaggia o sulle piscine del resort.


Booking.com


Se vuoi alloggiare in uno dei migliori hotel a Dubai sul mare, oggi ti rendiamo facile la scelta, in questo articolo abbiamo raccolto per te tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda il soggiorno nel famoso Anantara The Palm Dubai Resort.

Le caratteristiche dellAnantara The Palm Dubai

Anantara The Palm
Anantara The Palm

Anantara The Palm si trova sulla mezzaluna orientale di Palm Jumeirah, con viste mozzafiato sul lungomare, e l’hotel dispone di residenze uniche sopra l’acqua, offre un centro benessere, palestra, massaggi, yoga, sci nautico, Anantara Dubai è un resort ideale per il riposo e il relax.

Anantara The Palm è uno dei migliori hotel a Dubai con piscina privata che offre trattamenti disintossicanti, massaggi, yoga e sport di meditazione, oltre a sale conferenze e riunioni per ospitare eventi privati ​​e pubblici, offre tanti sevizi come la connessione WiFi gratuita, una piscina a sfioro, campo da tennis, sala giochi per i bambini e le attività dello snorkeling e delle immersioni su richiesta.

Ristoranti dellAnantara The Palm Dubai

Anantara The Palm Dubai
Anantara Dubai The Palm

Anantara Dubai The Palm Resort offre 6 ristoranti con una grande varietà di piatti, internazionali, mediorientali e le migliori grigliate australiane e sapori asiatici con la cucina thailandese di fama mondiale.

Anantara Dubai offre la colazione a forma contienetale, americana, inglese, irlandese, asiatica con un buffet aperto e puoi cenare in privato sulla spiaggia nell’abbraccio della natura su richiesta con 72 ore di preavviso ed è anche possibile mangiare in camera in un’atmosfera confortevole, oltre ai bar che offrono rinfreschi, snack e pasticcini.

Troverai tutto quello che soddisfa la tua richiesta all’Anantara Dubai The Palm Resort, con i più deliziosi piatti internazionali con i famosi ristoranti  e bar dell’Anantara Dubai Resort che includono :

My bar: terrazza fronte mare, bar a bordo piscina

Revue Café: bar aperto tutto il giorno

Mekong: ristorante tradizionale asiatico in un ambiente lussuoso ed elegante

Beach House: ristorante che offre cucina mediterranea con splendide viste sul mare

Lotus Lounge: ​​un ambiente rilassante con vista sulla baia

Cresendo: offre piatti internazionali con vista sulla baia

Bushmans Restaurant & Bar: offre barbecue all’aperto in stile australiano

Spice Restaurant: offre deliziosi piatti di cucina thailandese.

Le camere dellAnantara The Palm Dubai

Anantara The Palm Dubai Resort
Anantara Dubai The Palm Resort

Anantara Dubai The Palm Resort offre diverse opzioni di alloggio disponibili, come le camere con piscine private e ville sull’acqua, uniche del suo genere negli Emirati Arabi Uniti, oltre alle camere disponibili anche sulla spiaggia o sulle piscine del resort.

Anantara Dubai The Palm comprende 293 camere e ville tra cui :

La camera premier vista laguna.

La camera premier collegata alla laguna.

Le camere familiari deluxe con vista sulla laguna.

Le camere premier e deluxe con un balcone privato.

Villa sulla spiaggia con 1 camera da letto.

Villa sulla spiaggia con 2 camere da letto con piscina.

Appartamento con una camera da letto.

Appartamento con due camere da letto.

Appartamento con due camere da letto con terrazza di lusso.

Tariffe e prezzi dellAnantara The Palm Dubai

Anantara Dubai The Palm Resort
Anantara Dubai The Palm Resort

Il prezzo dell’Anantara Dubai The Palm per una camera doppia per una notte variano tra 178 $ e 135 $ e i prezzi possono variare in base ai periodi dell’anno e alla tipologia della camera in quanto l’alta stagione a Dubai inzia (da novembre a febbraio) e la bassa stagione inzia (da maggio fino ad agosto).

Vedi le tariffe di Anantara The Palm Dubai Resort su Booking.com   cliccando qui

Le recensioni dei visitatori dellAnantara The Palm Dubai

Anantara Dubai The Palm
Anantara Dubai The Palm

Anantara Dubai The Palm Dubai Resort ha ricevuto ottime recensioni per la posizione, la vista, il personale, il cibo e i servizi.

Anantara Dubai The Palm Resort è molto bello e confortevole, le strutture sono eccellenti, le camere sono spaziose e pulite, la colazione è ottima e varia, il personale è molto gentile e disponibile, quindi Anantara The Palm è uno dei migliori hotel a Dubai sul mare a Palm Jumerirah.

Anantara The Palm Dubai dove si trova?



Booking.com


Anantara The Palm Dubai si trova a Palm Jumeirah e dista circa 4 km dal famoso Mall of the Emirates, dista circa 3 km dalla stazione della metro Al Sufouh, dista 23 km dal Burj Khalifa, 10 minuti in auto dal parco acquatico Aquaventure dell’Atlantis Dubai e 40 km dall’aeroporto di Dubai.

Per avere maggiori informazioni sulle ultime offerte fornite dall’Anantara The Palm Dubai Resort, puoi dare un’occhiata sulla pagina dell’hotel su Booking.com   cliccando qui

 

1 commento su “Anantara The Palm Dubai Resort”

  1. Pingback: 10 migliori hotel di lusso a Dubai 2021

Lascia un commento