Hotel Atlantis Dubai

Hotel Atlantis Dubai è uno degli hotel più lussuosi di Dubai, è un hotel 5 stelle si trova sull’isola di Palm Jumeirah, è stato inaugurato il 24 settembre 2008, considerato uno dei migliori hotel a Dubai sul mare.


Booking.com

Hotel Atlantis Dubai è considerato un’icona nel settore alberghiero, offre una vista stupenda sul lungomare del Golfo Persico, offre ottime strutture ai visitatori con una grande esperienza di ospitalità nelle sue camere di lusso.

Hotel Atlantis Dubai è uno dei migliori hotel di Dubai per le famiglie con tanti luoghi divertenti come il parco acquatico l’Aquaventure Waterpark, l’acquario The Lost Chambers Aquarium e il Dolphin Bay.

Se vuoi alloggiare in uno dei migliori hotel a Dubai per le famiglie, oggi ti rendiamo facile la scelta, in questo articolo abbiamo raccolto per te tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda il soggiorno nel famoso  Atlantis The Palm Dubai.

Dormire nell’Hotel Atlantis Dubai 

Hotel Atlantis Dubai
Hotel Atlantis Dubai

Hotel Atlantis Dubai è uno dei migliori hotel 5 stelle a Dubai per le famiglie e i bambini, con attrazioni per bambini e adulti tra cui:

  • Aquaventure Waterpark è uno dei parchi acquatici più belli di Dubai grazie ai suoi giochi distintivi come lo scivolo d’acqua più grande del mondo Aquaconda in quanto l’ingresso all’Aquaventure Waterpark è gratuito per gli ospiti che soggiornano nell’Atlantis The Palm Dubai.
  • The Lost Chambers Aquarium è il più grande acquario degli Emirati Arabi Uniti, ospita circa 65.000 animali marini, offre ai visitatori una serie di attività, tra cui scoprire la vita marina vedere dei pesci, degli animali marini nell’acquario e puoi fare immersioni e nuotare con gli animali marini.
  • Dolphin Bay, puoi vivere un’esperienza indimenticabile e nuotare con i delfini ed esplorare i comportamenti amichevoli dei delfini e impara tante cose su di loro.

Hotel Atlantis Dubai è uno dei migliori hotel a Dubai sul mare, comprende 2 spiagge attrezzate con i migliori comfort che sono la Royal Beach dove si svolgono le attività acquatiche, l’Aquaventure Beach che è una splendida spiaggia di 700 metri del parco acquatico Aquaventure Waterpark.

Per quanto riguarda le piscine dell’Atlantis The Palm Dubai, i visitatori possono visitare la Royal Pool, è il luogo perfetto per rilassarsi e La Zero Entry Pool è  il luogo ideale per una varietà di attività per le famiglie.

Atlantis The Palm Dubai offre anche un meraviglioso pacchetto dei più importanti servizi per famiglie, tra cui camere e suite familiari, tanti servizi per le famiglie, attività adatte ad adulti e bambini, baby sitter, pasti adatti ai bambini e reti televisive per bambini.

Atlantis The Palm Dubai si caratterizza per la sua posizione sull’isola di Palm Jumeirah, con camere subacquee, offre un gran numero di attività acquatiche e sportive come immersioni, snorkeling, windsurf, pesca, equitazione, tennis e golf.

Atlantis The Palm Dubai è uno dei migliori hotel di Dubai con camere sott’acqua con una profondità che ti permette di vedere la vita marina, in quanto ci sono due eccezionali suite subacquee nell’Atlantis Dubai che sono Neptune e Bouzidan che mirano a fornire un’esperienza indimenticabile per gli ospiti.

Atlantis The Palm Dubai comprende la ShuiQi Spa e il Fitness Club, che offre una gamma di trattamenti per la salute e metodi di massaggio di lusso in 27 sale per trattamenti.

Atlantis The Palm Dubai comprende una gamma di strutture eccellenti per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti, tra cui:

  • Ingresso gratuito all’Aquaventure Waterpark e all’acquario The Lost Chambers Aquarium.
  • 16 dei migliori ristoranti di Dubai.
  • Spiaggia privata.
  • Due piscine.
  • Servizio di trasferimento aeroportuale.
  • Camere familiari.
  • Camere per non fumatori.
  • Servizio in camera.
  • Reception 24 ore su 24.
  • La connessione Wi-Fi gratuita.
  • Arredamento di ispirazione araba.
  • Tv a schermo piatto.
  • Set gratuito per la preparazione di tè e caffè.
  • Grande vasca idromassaggio al centro del bagno.
  • Area trattamenti viso e corpo.
  • Noleggio auto e parcheggio gratuito.
  • Piste da bowling a 4 corsie.
  • Fornisce personal trainer per il fitness in palestra.
  • Fornisce la prenotazione per un giro in elicottero per un viaggio di 15 minuti intorno a Dubai.
  • Bancomat e cambio valuta.

Hotel Atlantis Dubai ristoranti

Hotel Atlantis Dubai ristoranti
Hotel Atlantis Dubai ristoranti

Hotel Atlantis Dubai comprende circa 16 ristoranti che offrono vari piatti internazionali distintivi per oltre 28 cucine internazionali, inclusi ristoranti famosi come Nobu Restaurant, Bread Street Kitchen, Ronda Locatelli e ristoranti di specialità come Ossiano, Ayamna e Sea Fire, Hakkasan e ristoranti a buffet come Saffron e Kaleidoscope e ristoranti all’aperto come The Shore e The Edge.

I ristoranti dell’Hotel Atlantis Dubai offrono vari menu di diversi tipi di cucina internazionale e locale per soddisfare tutti i gusti e desideri, oltre a menù dietetici speciali su richiesta, snack bar, buffet adatto ai bambini,  la colazione all’Hotel Atlantis Dubai è disponibile a buffet libero, oltre a fornire il servizio di colazione in camera.

Hotel Atlantis Dubai camere

Hotel Atlantis Dubai camere
Hotel Atlantis Dubai camere

Atlantis The Palm Dubai è l’hotel più famoso di Palm Jumeirah, comprende eleganti camere e suite di varie dimensioni adatte alle famiglie e alle coppie, prive di allergeni, climatizzate e insonorizzate.

Le camere e suite dell’Hotel Atlantis Dubai sono progettate per offrire il massimo del comfort e del lusso con le viste mozzafiato sul Golfo Persico o sullo skyline di Dubai.

Tutte le camere e le suite dell’Atlantis The Palm Dubai includono l’ingresso gratuito all’Aquaventure Water Park e al Lost Chambers Aquarium.

Tutte le camere dell’Hotel Atlantis Dubai sono caratterizzate da un arredamento di ispirazione araba, tra cui:

  • La Camera Deluxe è di una superficie di 45-47 metri quadrati.
  • La Camera Familiare Deluxe è di una superficie di 90-94 metri quadrati.
  • La Camera Imperial Club è di una superficie di 45-47 metri quadrati.
  • La Suite Terrace Club è di una superficie di 94 metri quadrati.
  • La Suite Executive Club è di una superficie di 101 metri quadrati.
  • La Regal Suite è di una superficie di 164 metri quadrati.
  • La Suite Familiare con due camere da letto è di una superficie di 101 – 211 metri quadrati.
  • La Suite Presidenziale è di una superficie di 220 metri quadrati.
  • La Suite Subacquea è di una superficie di 165 metri quadrati.
  • La Grand Suite Atlantis è di una superficie di 429 metri quadrati.
  • La Royal Bridge Suite è di una superficie di 924 metri quadrati.

Hotel Atlantis Dubai prezzi

Hotel Atalntis Dubai prezzi
Hotel Atalntis Dubai prezzi

I prezzi dell’Hotel Atlantis Dubai per una camera doppia per una notte variano da 357 $ a 1.021 $ e i prezzi possono variare in base ai periodi dell’anno e alla tipologia della camera in quanto l’alta stagione a Dubai inzia (da novembre a febbraio) e la bassa stagione inzia (da maggio fino ad agosto).

Vedi le tariffe dell’Atlantis The Palm Dubai cliccando qui

Hotel Atlantis Dubai recensioni

Hotel Atlantis Dubai
Hotel Atlantis Dubai

Hotel Atlantis Dubai ha ricevuto ottime recensioni da tutti i visitatori, soprattutto in termini di posizione, pulizia, personale e servizi.

Hotel Atlantis Dubai è uno degli hotel più belli di Dubai sul mare, è la scelta perfetta per soggiornare a Dubai, si distingue per la sua posizione vicino alle attrazioni turistiche di Dubai.

Hotel Atlantis Dubai si caratterizza per essere il miglior hotel a Dubai con acquario e per il suo meraviglioso design e l’incantevole posizione che si affaccia su una spiaggia privata con meravigliose viste sul Golfo Persico, oltre a fornire l’ingresso gratuito al The Lost Chambers Aquarium e all’Aquaventure Water Park.

Atlantis The Palm Dubai, il più famoso hotel a Dubai con acquario, è molto bello e confortevole, le strutture sono eccellenti, le camere sono spaziose e pulite, la posizione è eccellente sulla Palma di Dubai, la colazione è ottima e varia, il personale è molto gentile e cordiale.

Hotel Atlantis Dubai dove si trova?

Hotel Atlantis Dubai si trova a Palm Jumeirah, a 290 metri dal parco acquatico Aquaventure Waterpark, a 22 minuti di auto dal Mall of the Emirates e a 37,2 km dall’aeroporto di Dubai circa 30 minuti di auto ed è possibile raggiungere l’hotel dall’aeroporto tramite Sheikh Zayed Road.


Booking.com

Per avere maggiori informazioni sulle ultime offerte fornite dall’Hotel Atlantis Dubai, puoi dare un’occhiata sulla pagina dell’hotel su Booking cliccando qui .

 

1 commento su “Hotel Atlantis Dubai”

  1. Pingback: Expo Dubai:(2021-2022), date, biglietti, orari, cosa fare?

Lascia un commento