v

Jumeirah Beach Hotel Dubai 

Jumeirah Beach Hotel Dubai è uno dei migliori hotel 5 stelle a Dubai, è un lussuoso hotel 5 stelle, famoso per le sue viste mozzafiato sul Golfo Persico, ha una spiaggia privata, più di 10 ristoranti  e 5 piscine.

Jumeirah Beach Hotel Dubai è uno dei migliori hotel a Dubai sul mare, è un hotel ideale per gli amanti del mare e del relax, si trova nella zona di Jumeirah, una delle zone più belle e prestigiose di Dubai in quanto realizza tre cose principali per il turista, sono la tranquillità, il divertimento e lo shopping.

Jumeirah Beach Hotel Dubai dà sulla spiaggia di Jumeirah, una delle migliori spiagge sabbiose di Dubai, è una delle spiagge ideali per nuotare, per godersi il ​​caldo sole di Dubai ed offre tante attività e sport acquatici come lo sci nautico, il parapendio, il kayak ed il nuoto.


Booking.com


Se vuoi alloggiare in uno dei migliori hotel sul mare a Dubai, oggi ti rendiamo facile la scelta, in questo articolo abbiamo raccolto per te tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda il soggiorno nel famoso Jumeirah Hotel Dubai.

Quali sono i servizi del Jumeirah Beach Hotel Dubai?

Jumeirah Beach Hotel Dubai
Jumeirah Beach Hotel Dubai

Jumeirah Beach Hotel offre camere spaziose con una splendida vista sul mare in quanto le camere hanno finestre dal pavimento al soffitto e le camere sono insonorizzate, camere familiari e suite nuziali.

Jumeirah Beach Hotel comprende attività speciali tra cui aerobica, eventi dal vivo, intrattenimento serale, miniclub strutture per sport acquatici in loco e l’accesso gratuito al parco acquatico di Wild Wadi Dubai.

Jumeirah Beach Hotel comprende una spiaggia privata e numerose piscine all’aperto, oltre a campi da tennis, una palestra e un centro benessere, considerato uno dei più famosi hotel di Dubai con giochi acquatici.

Jumeirah Beach Hotel Dubai offre una varietà di servizi come servizio di portineria, check-in e check-out rapidi, reception 24 ore su 24, area giochi per bambin e baby sitter a pagamento.

Ristoranti del Jumeirah Beach Hotel Dubai

Jumeirah Beach Hotel Dubai risrtoranti

Jumeirah Beach Hotel offre più di 10 ristoranti che servono molti piatti della cucina internazionale e ha anche un menu speciale per bambini, dispone anche diversi bar, alcuni dei quali offrono una splendida vista sulle piscine e la colazione è disponibile a buffet libero.

Le camere del Jumeirah Beach Hotel Dubai

Jumeirah Hotel Dubai
Jumeirah Hotel Dubai

Jumeirah Beach Hotel Dubai comprende 598 camere spaziose e suite e 19 ville sul lungomare tra cui:

  • La camera Ocean Superior è di 50 metri quadrati.
  • La camera Ocean Superior con balcone ha una superficie di 50 mq.
  • La camera Ocean Deluxe misura 50 metri quadrati.
  • La camera Ocean Deluxe con balcone ha una superficie di 50 mq.
  • La camera Ocean Club Superior misura 50 metri quadrati.
  • La Junior Ocean Suite misura 105 metri quadrati.
  • La Suite Ocean con una camera da letto misura 128 metri quadrati.
  • La Suite Ocean con due camere da letto misura 182 metri    quadrati.
  • La Suite Ocean con tre camere da letto è di 215 mq.
  • La Family Garden Suite è di 148 metri quadrati.
  • La villa con una camera da letto a Beit Al Bahar è di 130 metri quadrati.
  • La villa con due camere da letto a Beit Al Bahar è di 220 metri quadrati.

Tariffe e prezzi del Jumeirah Beach Hotel Dubai

Hotel Jumeirah Dubai
Hotel Jumeirah Dubai

Il prezzo di Jumeirah Beach Hotel Dubai per una camera doppia a notte varia tra 320 $ – 1.210 $ e i prezzi possono variare in base ai periodi dell’anno e alla tipologia di camera in quanto l’alta stagione a Dubai inzia (da novembre a febbraio) e la bassa stagione inzia (da maggio fino ad agosto).

Vedi le tariffe di Jumeirah Beach Hotel Dubai su Booking.com   cliccando qui

Le recensioni del Jumeirah Beach Hotel Dubai

Hotel Dubai Jumeirah Beach
Hotel Dubai Jumeirah Beach

Jumeirah Beach Hotel Dubai ha ricevuto un’ottima valutazione da tutti i visitatori, soprattutto la sua posizione sul mare, la pulizia, il personale ed i servizi.

Jumeirah Beach Hotel è molto bello e confortevole, le strutture sono eccellenti, le camere sono spaziose e pulite, la vista dalle camera sul mare è molto bella, la posizione è eccellente, i ristoranti sono fantastici, la colazione è ottima e varia, il personale è cordiale e disponibile e l’accoglienza è meravigliosa.

Dove si trova Jumeirah Beach Hotel Dubai?



Booking.com


Il Jumeirah Beach Hotel Dubai si trova nel Jumeirah Road a Umm Suqeim, a 500 metri dal parco acquatico Wild Wadi Dubai, vicino al Burj Al Arab, al Souk Madinat Jumeirah e a 25 minuti di auto dall’aeroporto di Dubai circa 26,4 km.

Per avere maggiori informazioni sulle ultime offerte fornite dal Jumeirah Beach Hotel Dubai, è possibile visitare la pagina dell’hotel su Booking.com   cliccando qui