Jumeirah Beach

Jumeirah Beach, una delle migliori spiagge di Dubai

Jumeirah Beach è una delle spiagge più belle di Dubai, una delle spiagge ideali per nuotare, per godersi il ​​caldo sole di Dubai ed offre tante attività e sport acquatici che ti fanno trascorrere dei momenti piacevoli ed indimenticabili.

Jumeirah Beach è una parte importante di Dubai che è considerata la sua arteria più grande, si trova nella prima zona di Jumeira sul mare a Dubai ed è una delle migliori spiagge libere a Dubai.

In questo articolo ti presentiamo la spiaggia di Jumeirah, una delle spiagge sabbiose, pulite e libere a Dubai per godersi dei momenti bellissimi rilassandosi tra le braccia di una natura incontaminata.

Jumeirah Beach
Jumeirah Beach

Jumeirah Beach è caratterizzata dalla fornitura di tutti i servizi di ombrelloni, sdrai, docce, bagni, bagnini professionisti, un campo da calcio in sabbia, un altro  per il beach volley e due piste sportive una per la corsa e la camminata e l’altra per il ciclismo.

I turisti vanno al Jumeirah Beach per divertirsi facendo jogging (corsa o camminata) sulla sabbia, nuotando nell’acqua limpida del mare di Dubai, stare in spiaggia per prendere il sole rilassarsi soprattutto con la disponibilità di tanti ristoranti per spuntini e bevande.

Burj Al Arab Hotel
Burj Al Arab Hotel

Il famoso hotel Burj Al Arab si trova sulla spiaggia di Jumeirah dove avrai la possibilità di ammirare il profilo più famoso della città, quello del Burj Al Arab.

Burj Al Arab è il primo hotel con una valutazione di 7 stelle al mondo, è il quarto hotel più alto del mondo ed è uno degli hotel più lussuosi e costosi, situato su un’isola artificiale a 321 metri dalla costa ed è considerato uno dei simboli più famosi di Dubai.

Burj Al Arab assomiglia a una vela che la sua facciata panoramica in vetro, attraverso la quale si può godere la vista stupenda di Dubai da un’altezza elevata, non c’è dubbio che sia uno dei migliori luoghi turistici a Dubai, quindi la vacanza a Dubai non sarebbe completa senza vederlo.

Jumeirah Beach Hotel, Burj Al Arab Hotel
Jumeirah Beach Hotel – Burj Al Arab Hotel

Jumeirah Beach è una spiaggia meravigliosa che si affaccia sul Golfo Persico che è ideale per nuotare, godersi l’acqua del mare e la sabbia ed anche chiamata ” spiaggia della sabbia bianca ” per la bellezza della sabbia fine e l’acqua limpida della sua spiaggia.

C’è anche un cinema sulle rive del Jumeirah che mostra film adatti alle famiglie con tanti posti per giochi per bambini. La sicurezza alla spiaggia di Jumeirah è ottima inquanto c’è personale di sicurezza e guardia sparsi lungo la spiaggia per prevenire incidenti e per la sicurezza degli ospiti.

Jumeirah Beach jumeirah beach hotel
Jumeirah Hotel Dubai

La spiaggia di Jumeirah  è caratterizzata dalla presenza di hotel di lusso come il Jumeirah Beach Hotel Dubai, è uno degli alberghi più belli e più famosi a Dubai che dà sulla spiaggia di Jumeirah, è uno dei migliori hotel 5 stelle a Dubai, è un lussuoso hotel,  famoso per le sue viste mozzafiato sul Golfo Persico, ha una spiaggia privata, più di 10 ristoranti  e 5 piscine, si distingue per il suo designo a forma di vela con uno stile arabo e si trova vicino al parco acquatico Wild Wadi e vicino allo Skydive Dubai, al Souk Madinat Jumeirah e parallelo al Hotel  Burj Al Arab.

Gli orari della spiaggia di Jumeirah Beach

La spiaggia di Jumeirah è aperta al pubblico 24 ore su 24 e l’ingresso è completamente gratuito ma è obbligatorio non portare cibo e bevande con voi , soprattutto con la disponibilità di tanti risturanti che ti danno la possibilità di acquistare tutto quello che vuoi.

Dove si trova Jumeirah Beach

La spiaggia di Jumeirah si trova nella prima zona di Jumeira sul mare, Emirato di Dubai, Emirati Arabi Uniti, e l’ingresso è completamente gratuito.

Booking.com

 

I migliori hotel sulla spiaggia di Jumeirah Beach

Abbiamo scelto per te i migliori hotel sulla spiaggia di  Jumeirah Beach in base alle recensioni dei visitatori soprattutto per stare vicino a poca distanza dalle opportunità di divertimento, prendere il sole, nuotare nella stupenda spiaggia di Jumeirah e tra i più famosi hotel a Jumeirah Beach sono:

Booking.com

 

Jumeirah Beach Hotel Dubai

Jumeirah Beach Hotel Dubai
Jumeirah Beach Hotel Dubai

Jumeirah Beach Hotel Dubai è un lussuoso hotel 5 stelle, ha una spiaggia privata, più di 10 ristoranti e bar,    5 piscine, con l’accesso gratuito al parco acquatico di Wild Wadi Dubai.

L’hotel offre camere spaziose con una splendida vista sul mare, dove le camere hanno finestre dal pavimento al soffitto e le strutture delle camere sono camere insonorizzate, camere familiari, suite nuziali.

L’hotel offre una varietà di servizi come servizio di portineria, check-in e check-out rapidi, reception 24 ore su 24, area giochi per bambini e baby sitter a pagamento.

Jumeirah Beach Hotel Dubai comprende attività speciali tra cui aerobica, eventi dal vivo, intrattenimento serale, miniclub e strutture per sport acquatici in loco.

Jumeirah Beach Resort Dubai comprende una spiaggia privata e numerose piscine all’aperto, oltre a campi da tennis, una palestra e un centro benessere, considerato uno dei più famosi hotel di Dubai con giochi acquatici.

Jumeirah Beach Hotel offre molti ristoranti che servono molti piatti della cucina internazionale e ha anche un menu speciale per bambini, offere anche diversi caffè, alcuni dei quali offrono una splendida vista sulla piscine.

Jumeirah Beach Hotel Dubai ha ricevuto un’ottima valutazione da tutti i visitatori, soprattutto la sua posizione sul mare, pulizia, personale e servizi, quindi è uno dei migliori hotel a Dubai sul mare a Jumeirah.

Vedi le tariffe di Jumeirah Beach Hotel su Booking.com   cliccando qui

Sofitel Dubai Jumeirah Beach

Sofitel Dubai Jumeirah Beach
Sofitel Dubai Jumeirah Beach

Sofitel Dubai Jumeirah Beach è un lussuoso hotel 5 stelle, si trova nel cuore della strada principale di Jumeirah Beach Residence.

L’hotel offre una varietà di piscine offre una piscina all’aperto, camere spaziose, suite di arredi moderni e balcone privato con una splendida vista sulla costa del Golfo Persico e le camere  sono tutte dotate di moderne TV, minibar e la connessione Wi-Fi gratuita.

L’hotel offre un campo da golf, eventi sportivi dal vivo, spettacoli musicali, un centro fitness, sauna, massaggi oltre a servizi di colazione in camera, baby sitter ed è considerato uno dei migliori resort per bambini a Dubai.

Sofitel Dubai Jumeirah Beach offre diversi ristoranti con piatti di diversi paesi come la cucina europea, internazionale e mediterranea.

Sofitel Dubai Jumeirah Beach ha ricevuto ottime recensioni per la posizione, la pulizia, i servizi, il comfort, la vista, il personale e le strutture, quindi è uno dei migliori hotel a Dubai sul mare a Jumeirah.

Vedi le tariffe di Sofitel Dubai Jumeirah Beach su Booking.com   cliccando qui

Bulgari Hotel Dubai

Bulgari Hotel Dubai
Bulgari Hotel Dubai

Bulgari Hotel Dubai è un lussuoso hotel 5 stelle , è un’isola scolpita a forma di cavalluccio marino lungo di un ponte di 300 metri fino alla costa centrale di Dubai, e comprende un porto turistico privato con una vista meravigliosa sul mare.

Bulgari Hotel Dubai è uno degli hotel più lussuosi di Dubai, offre camere climatizzate con viste distinte sullo skyline di Dubai, sul mare o sui giardini.

L’hotel offre un gran numero di piscine, tra cui una piscina sul tetto che offre una splendida vista sul mare e un’altra piscina coperta, offre anche un centro fitness con massaggi per tutto il corpo e un lussuoso centro benessere con area relax e un sauna.

L’hotel offre 4 vari ristoranti che servono piatti di diversi paesi del mondo, come la cucina italiana, giapponese, internazionale e c’è anche un bar che serve snack e buon caffè.

Bulgari Hotel Dubai ha ricevuto ottime recensioni per la posizione, il comfort, la pulizia, buona accoglienza del personale, i servizi e le strutture, quindi è uno dei migliori hotel a Dubai sul mare a Jumeirah.

Vedi le tariffe di Bulgari Hotel Dubai su Booking.com   cliccando qui

Booking.com

Trova le migliori offerte di voli per Dubai ai prezzi più bassi cliccando qui

 

 

Se vuoi ancora maggiori informazioni sulla spiaggia di Jumeirah, puoi leggere questo articolo su Tripadvisor.

Inoltre, se vuoi trascorrere una bellissima giornata con la tua famiglia a Dubai, e non sai ancora dove andare e quando andare e il periodo migliore per andare a Dubai, in questo caso ti consigliamo di leggere la nostra guida comlpeta per visitare Dubai .

Mentre se vuoi sapere più informazioni per e le 3 spiaggie più belle a Dubai, ti consigliamo di leggere il nostro articolo Mare Dubai .

Mentre se sei interessato di fare un bel giro nel deserto e scoprire la bellezza del deserto di Dubai, le dune di sabbia, il tramonto nel deserto e la bellezza della Riserva Naturale del deserto di Dubai, ti consigliamo di leggere il nostro articolo sul deserto di Dubai .