Wild Wadi Water Park

Wild Wadi Water Park

Wild Wadi Water Park Dubai è uno dei parchi acquatici più famosi di Dubai, è un parco acquatico si trova nel quartiere di Jumeirah di fronte al Burj Al Arab di Dubai, ed è caratterizzato dai suoi disegni ispirati al personaggio del folklore arabo Juha e alle avventure del marinaio Sindbad.

Wild Wadi Water Park è una delle migliori attrazioni di Dubai per le famiglie e i bambini, permette ai visitatori di divertirsi con tanti giochi acquatici che comprendono più di 30 scivoli e giochi d’acqua per tutte le età, comprese tante attività acquatiche per bambini, con i più alti standard di sicurezza.

Wild Wadi Water Park è il primo parco acquatico a Dubai ad ottenere l’accreditamento ISO e ha vinto numerosi premi locali e internazionali nei settori della sicurezza, della tecnologia, dell’innovazione e della qualità.

Wild Wadi Water Park è uno dei più importanti parchi di intrattenimento per le famiglie a Dubai, si distingue per la straordinaria diversità di attività al suo interno in modo che tutti trascorrano momenti di divertimento ed appartiene al Jumeirah Group a Dubai, proprietario di alcuni dei più famosi hotel a Dubai.

Wild Wadi Water Park cosa fare?

Wild Wadi Water Park
Wild Wadi Water Park

Il parco acquatico Wild Wadi Water Park è considerato uno dei migliori luoghi turistici di Dubai per i bambini con i migliori sport acquatici del Medio Oriente, con più di 17 aree d’acqua.

Ecco i giochi più interessanti del Wild Wadi Water Park:

Jumeirah Skeirah: una delle attività più famose al Wild Wadi Dubai, è l’acquascivolo Jumeirah Skeirah, che è il secondo scivolo d’acqua più veloce al mondo dopo quello degli Stati Uniti in quanto si sale in cima allo scivolo ad un’altezza di 32 metri con vista panoramica sul parco acquatico e si scivola ad una velocità di 80 km/h per una distanza di circa 120 metri.

Tantrum Alley: questo gioco è un pneumatico di gomma che può ospitare quattro persone per essere trasportate in discesa attraverso due grandi sezioni di scivoli d’acqua.

Saddle Tower: è uno scivolo acquatico che ti porta attraverso un tubo in una grande piscina ad alta velocità.

Master Blasters: è un enorme tubo a spirale che ti porta ad un’altezza di 15 metri sopra la superficie terrestre attraverso getti d’acqua.

Wipeout Riptide: questo gioco è per i surfisti ed è uno dei soli quattro giochi di surf al mondo.

Wave Pool: questo gioco è anche chiamato Wild Wadi Bay che è una piscina con onde artificiali alte fino a 1,5 metri.

Sfida le onde e le forti correnti con il gioco Florider che ti offre l’esperienza di surf più emozionante.

Juha Journey si estende per 360 metri attraverso il fiume lento in quanto gli ospiti di tutte le età possono rilassarsi con le dolci onde che si muovono attraverso il fiume.

L’area dedicata ai bambini Doo and Lake Juha è una delle aree più popolari per i bambini, in particolare con il gigantesco secchio d’acqua che viene svuotato sui bambini ogni due minuti.

La piscina gigante del Wild Wadi Waterpark, è dotata di acqua calda d’inverno e d’acqua fredda d’estate, ha tanti scivoli d’acqua che piacciono a tutti, ed è dotata di un dispositivo per fare le onde artificiali per gli appassionati di surf.

Puoi provare i giochi contro le correnti dell’acqua e sfidare le onde, questi giochi sono molto divertenti, soprattutto per chi ama il nuoto.

Wild Wadi Water Park Ristoranti

Wild Wadi Water Park risroranti
Wild Wadi Water Park risroranti

Wild Wadi Water Park Dubai offre una vasta gamma di ristoranti fast food, tra cui hamburger, kebab, pizza e ci sono disponibili opzioni speciali per i bambini, come i carretti dei gelati e popcorn in tutto il parco, ma il cibo e le bevande non possono essere portati dall’esterno per motivi di salute e sicurezza.

Ecco l’elenco dei ristoranti del Wild Wadi Water Park Dubai

Gulshan’s Burgers e Juha Family Kitchen

I due ristoranti principali all’interno del Wild Wadi Water Park offrono i fast food preferiti da adulti e bambini, tra cui hamburger, shawarma, pollo fritto, patatine fritte, insalate e panini.

Rib Tide Pizza

Rib Tide Pizza offre le più deliziose pizze che vengono cotte nel tradizionale forno in mattoni, utilizzando i migliori ingredienti freschi.

Shahbandar Café

Shahbandar Café serve pasti leggeri, popcorn, gelati e una varietà di bevande.

Wild Wadi Water Park negozi

Wild Wadi Water Park Dubai
Wild Wadi Water Park Dubai

Il parco acquatico Wild Wadi Water Park ha 4 negozi che offrono un’ampia selezione di souvenir, oltre a costumi da bagno, asciugamani, giochi d’acqua e giocattoli.

Wild Wadi Water Park prezzi

Wild Wadi Water Park prezzi
Wild Wadi Water Park prezzi

Il prezzo del biglietto del Wild Wadi Water Park viene calcolato in base all’altezza del visitatore, in quanto Il Wild Wadi Waterpark offre due tipi di biglietti:

Il prezzo del biglietto del Wild Wadi Water Park per gli adulti è di 270 dirham (AED).

Il prezzo del biglietto del Wild Wadi Water Park per gli adulti con un’altezza più di 1,10 metri: è di 270 dirham (AED).

Il prezzo del biglietto del Wild Wadi Water Park per i bambini meno di 1.10 metri di altezza: è di 220 dirham (AED).

Il prezzo del biglietto del Wild Wadi Waterpark per i bambini fino a 2 anni l’ingresso è gratuito.

I prezzi dei biglietti del Wild Wadi Water Park si variano in base alla stagione, per maggiori informazioni e per le prenotazioni puoi visitare il sito ufficiale qui.

Servizi aggiuntivi nel Wild Wadi Water Park

Il Wild Wadi Waterpark offre servizi aggiuntivi come il noleggio di asciugamani e armadietti, e i loro prezzi sono i seguenti:

Il prezzo per il noleggio di un telo da bagno grande è di 48 dirham (AED).

Il prezzo per l’affitto di un piccolo armadio è di 48 dirham (AED).

Il prezzo per l’affitto di un grande armadio è di 90 dirham (AED).


Booking.com

Wild Wadi Water Park orari

Wild Wadi Water Park orari
Wild Wadi Water Park orari

Gli orari del Wild Wadi Waterpark sono:

Dal martedìalla domenica: dalle 10:00 –  fino alle 18:00

Lunedì: è chiuso

Da novembre a febbraio: dalle 10.00 alle 18.00

Da marzo a maggio: dalle 10.00 alle 19.00

Da giugno ad agosto: dalle 10.00 alle 20.00

Da settembre ad ottobre: ​​dalle 10.00 alle 19.00

Il parco acquatico Wild Wadi Waterpark è aperto tutto l’anno con 8 ore al giorno dalle 10:00 –  fino alle 18:00.

Wild Wadi Water Park dove si trova?



Booking.com


Wild Wadi Water Park si trova in Umm Suqeim 3 lungo Jumeirah Street, in particolare di fronte al Burj Al Arab, vicino al Jumeirah Beach Hotel, appartiene alla Jumeirah International Company, proprietaria di alcuni dei più famosi hotel a Dubai.

Wild Wadi Water Park come arrivare?

Wild Wadi Water Park come arrivare
Wild Wadi Water Park come arrivare

Wild Wadi Water Park si trova vicino al Jumeirah Beach Hotel e al Burj Al Arab a Umm Suqeim 3, ed è accessibile con auto private o mezzi pubblici, come autobus 8, 81, F55A e X28 che fermano in uno dei più vicini stazioni, a 10 minuti a piedi, anche puoi prendere la metropolitana di Dubai e andare al Mall of the Emirates, e da lì puoi prendere un taxi per raggiungere il Wild Wadi Waterpark.

Consigli per visitare il Wild Wadi Water Park

Wild Wadi Water Park Dubai
Wild Wadi Water Park Dubai

Tutti gli ospiti degli hotel del Jumeirah possono usufruire dell’ingresso gratuito al Wild Wadi Water Park.

È meglio visitare il parco acquatico Wild Wadi Water Park nei giorni dell’inzio della settimana, quando il Wild Wadi Dubai è molto meno affollato rispetto ai fine settimana.

Prova a partecipare al gioco Jumeirah Skeirah all’inizio della giornata, poiché nel pomeriggio non riesci a prenotare un posto per te.

Acquista i biglietti in anticipo per evitare le lunghe file.

Assicurati che il telefono o la fotocamera siano sufficientemente carichi prima di entrare nel parco.

È possibile acquistare foto scattate da fotografi professionisti già presenti nel parco.

Prenota i biglietti per il parco acquatico Wild Wadi Water Park qua

Migliori hotel vicino al Wild Wadi Water Park Dubai

L’ingresso è gratuito al Wild Wadi Water Park per gli ospiti che soggiornano negli hotel di Jumeirah come Burj Al Arab, Jumeirah Beach Hotel, Jumeirah Al Naseem Hotel ed i 3 famosi hotel del Madinat Jumeirah.


Booking.com

Burj Al Arab Dubai

Burj Al Arab
Burj Al Arab

Burj Al Arab è uno degli hotel più lussuosi del mondo, è stato costruito su un’isola artificiale che si trova a 280 metri dalla spiaggia di Jumeirah e collegata alla terraferma da un ponte, offre un’incantevole vista sul Golfo Persico, Burj Al Arab o la Vela di Dubai è il settimo hotel più alto del mondo con un’altezza di 321 metri dopo il JW Marriott Marquis Dubai e la Rose Tower Dubai ed è il 48simo edificio più alto del mondo.

Burj Al Arab è il primo hotel con una valutazione di 7 stelle al mondo, è stato classificato come un hotel a 7 stelle per il lusso dei servizi forniti all’ospite che lo elevano alla vita dei re, anche se ufficialmente è classificato a 5 stelle.

Burj Al Arab comprende una spiaggia privata, 5 piscine tre all’aperto e due coperte, 9 ristoranti che servono piatti arabi, asiatici ed europei, oltre a fornire servizi di auto Rolls-Royce su chiamata, l’ingresso gratuito al Wild Wadi Water Park per tutta la durata del soggiorno.

Burj Al Arab offre anche un’area dedicata al divertimento dei bambini, che è il Sinbad Kids Club, al 18° piano c’è il centro benessere Talise Spa e nella parte superiore dell’hotel c’è un eliporto a un’altezza di 212 metri sul livello del mare che serve per i visitatori VIP anche per casi di emergenza.

Vedi le tariffe di Burj Al Arab Dubai su Booking.com   cliccando qui

Jumeirah Beach Hotel Dubai

Jumeirah Beach Hotel Dubai
Jumeirah Beach Hotel Dubai

Jumeirah Beach Hotel Dubai è uno dei migliori hotel 5 stelle a Dubai, è un lussuoso hotel,  famoso per le sue viste mozzafiato sul Golfo Persico, ha una spiaggia privata, più di 10 ristoranti  e 5 piscine.

Jumeirah Beach Hotel Dubai è uno dei migliori hotel a Dubai sul mare, è la scelta ideale per gli amanti del mare e del relax, dà sulla spiaggia di Jumeirah, una delle migliori spiagge sabbiose di Dubai, è una delle spiagge ideali per nuotare, per godersi il ​​caldo sole di Dubai.

Jumeirah Beach Hotel Dubai offre tante attività e sport acquatici come lo sci nautico, il parapendio, il kayak ed il nuoto e l’ingresso gratuito al Wild Wadi Water Park per tutta la durata del soggiorno.

Jumeirah Beach Hotel Dubai si trova nel Jumeirah Road a Umm Suqeim, a 500 metri dal parco acquatico Wild Wadi Dubai, vicino al Burj Al Arab, al Souk Madinat Jumeirah e a 25 minuti di auto dall’aeroporto di Dubai circa 26,4 km.

Vedi le tariffe di Jumeirah Beach Hotel Dubai su Booking.com   cliccando qui

Jumeirah Al Naseem Hotel

Jumeirah Al Naseem Hotel
Jumeirah Al Naseem Hotel

Jumeirah Al Naseem è uno dei migliori hotel a Dubai per le famiglie, che include molte strutture e servizi che forniscono tutti i mezzi di comfort per i visitatori, è un hotel a 5 stelle a Dubai, con una una posizione privilegiata nel mezzo di una striscia sabbiosa, a una distanza di due chilometri in riva al mare, si trova tra il Jumeirah Beach Hotel a est e Al Qasr Hotel a ovest, con vista sul Burj Al Arab Hotel.

Jumeirah Al Naseem Hotel Dubai offre camere con vista sul mare o sul giardino, una spiaggia privata, un centro benessere, una vasca idromassaggio, una palestra e attrezzature per sport acquatici.

Jumeirah Al Naseem Hotel comprende anche diversi campi da tennis e da golf e dispone di numerose sale conferenze e riunioni e offre l’ingresso gratuito al Wild Wadi Water Park per tutta la durata del soggiorno.

Jumeirah Al Naseem Hotel offre quasi tutti i tipi di piatti della cucina araba e la più deliziosa cucina internazionale nei lussuosi ristoranti del Jumeirah Al Naseem Hotel, preparati con le migliori ricette internazionali.

Jumeirah Al Naseem Hotel dista 400 metri dal parco acquatico Wild Wadi Waterpark, 750 metri dal Burj Al Arab e 3,4 km da Madinat Jumeirah e a 30 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Dubai.

Vedi le tariffe di Jumeirah Al Naseem Hotel Dubai su Booking.com   cliccando qui


Booking.com


Alla fine, ti auguriamo un piacevole viaggio nell’affascinante città di Dubai, se sei interessato di sapere quali sono le migliori attrazioni a Dubai, ti consigliamo di leggere il nostro articolo dettagliato       cosa vedere a Dubai.

Mentre se vuoi sapere maggiori informazioni su Dubai e quali sono le migliori cose da fare a Dubai, puoi leggere il nostro articolo       cosa fare a Dubai.

Speriamo che il nostro articolo sul Wild Wadi Water Park è utile e ti aiuta a scegliere il modo migliore per divertirsi a Dubai, se hai qualche domanda, lasciaci un commento in fondo della pagina.