Mall of the Emirates

Mall of the Emirates

Mall of the Emirates è uno dei migliori centri commerciali di Dubai, è stato inaugurato nel 2005, si trova nel Sheikh Zayed Road, comprende 630 negozi e circa 100 ristoranti, caffè, con un costo stimato di 200 milioni di euro e di  proprietà di Majid Al Futtaim, è un uomo d’affari degli Emirati, proprietario di tanti centri commerciali nel Medio Oriente.

Mall of the Emirates è considerato una delle più importanti destinazioni turistiche di Dubai, occupa un’area di due milioni di metri quadrati e si collega a due hotel 5 stelle, che sono il Kempinski Mall of the Emirates Hotel e lo Sheraton Mall of the Emirates Hotel.

Mall of Emirates ha vinto il titolo del centro commerciale leader al mondo dai World Travel Awards ed è stato classificato da Forbes come uno dei migliori cinque centri commerciali di Dubai.

Mall of the Emirates cosa fare

Mall of the Emirates - pista da sci a Dubai
Mall of the Emirates – pista da sci a Dubai

Se vuoi sciare a Dubai e stai cercando la migliore pista da sci a Dubai, Ski Dubai nel Mall of the Emirates, si estende su 3.000 metri quadrati di ghiaccio, considerato  il primo complesso da sci al coperto del Medio Oriente ed è una delle attrazioni turistiche più importanti di Dubai.

Ski Dubai nel mall of Emirates è uno dei luoghi più importanti di intrattenimento per i bambini a Dubai dove i bambini vivono un’esperienza indimenticabile di sci e di incontro con i pinguini.

Mall of Emirates ospita anche attività di intrattenimento come il Magic Planet, uno dei più grandi centri di intrattenimento per famiglie di Dubai e comprende anche la sede principale di ” Cinema VOX ” per guardare i film più recenti.

Emirates Mall comprende anche l’angolo della moda “Fashion Dome” che ospita l’ultima moda di lusso dei marchi più famosi al mondo come Chanel,Gucci, Burberry, Tommy, Missoni ed oltre a un’ampia scelta di ristoranti e caffè.

Puoi fare il tuo giro di shopping per acquistare tutto ciò di cui hai bisogno, poiché il Mall of Emirates include tanta roba come vestiti, profumi, scarpe e negozi di trucco dove troverai tutto ciò che soddisfa le tue esigenze.

Puoi goderti il ​​tuo pasto locale o internazionale in uno dei vari e diversi ristoranti dell’Emirates Mall, che soddisfano tutti i gusti.

Al piano terra del Mall of Emirates è possibile partecipare ai numerosi eventi che si svolgono quotidianamente nel centro commerciale si tengono eventi d’arte, sfilate di moda e attività per famiglie e comprende anche il Dubai Community Theatre ed una pista da bowling.

Negozi del Mall of the Emirates

Negozi del Mall of the Emirates

Nel Mall of  Emirates troverai una vasta gamma di negozi diversi, inclusi negozi di abbigliamento, negozi di scarpe e borse e profumerie, oltre a negozi di trucco e gioielleria, negozi per bambini, elettronica e tra i negozi più famosi dell’Emirates Mall sono:

Chanel, Dior, Zara, H&M, Apple Store, Mothercare e Sephora.

Inoltre, puoi acquistare tutte le tue necessità quotidiane dal Carrefour dell’Emirates Mall, che è il più grande supermercato di Dubai.

Ristoranti del Mall of the Emirates

Ristoranti del Mall of the Emirates

Il Mall of Emirates è uno dei centri commerciali più antichi e più grandi dell’emirato di Dubai e questo centro attira migliaia di visitatori ogni giorno, poiché contiene aree di intrattenimento, in particolare il più grande snowpark al coperto del mondo ed anche contiene molti ottimi ristoranti

Dopo un lungo e divertente giro di shopping nei lussuosi negozi del Mall of Emirates Dubai, che sono più di 630 negozi, i visitatori preferiscono consumare un delizioso pasto con gli amici, la famiglia o anche da soli e tra i ristotanti più famosi dell’Emirates Mall sono:

Just  Falafel, Zeit e Zaatar, Al Hallab, Texas de Brasile e Cheesecake Factory.

Gli orari del Mall of the Emirates

Domenica – mercoledì: 10:00 – 22:00

Giovedì – Sabato: 10:00 – fino a mezzanotte

Dove si trova Mall of the Emirates



Booking.com


Il centro commerciale Mall of Emirates si trova nel Sheikh Zayed Road nella zona Al Barsha 1 vicino a diverse zone residenziali, come Umm Suqeim, Al Quoz e Al Sufouh.

Sito Web: http://www.malloftheemirates.com

Tel: +971 4 409 9000

Hotel vicino al Mall of the Emirates

Se vuoi coccolarti in uno dei migliori hotel vicino al Mall of Emirates Dubai, ora ti rendiamo facile la scelta.

Abbiamo raccolto per te i migliori 3 hotel vicini al Mall of Emirates in base alle recensioni dei visitatori soprattutto per stare vicino a poca distanza dalle opportunità di divertimento, prendere il sole, nuotare nelle stupende spiaggie di Dubai e tanti posti bellissimi da visitare di sera e cominciamo con:

Hilton Garden Inn Dubai Mall of the Emirates

Hilton Garden Inn Dubai Mall of the Emirates
Hilton Garden Inn Dubi Mall of the Emirates

Hilton Garden Inn Dubai Mall of the Emirates è uno dei migliori hotel del Mall of Emirates, è un hotel 4 stelle che offre molti servizi come trasferimenti aeroportuali, servizio di prenotazione di biglietti turistici e connessione Wi-Fi gratuita.

L’hotel offre una piscina all’aperto, un centro fitness,  camere climatizzate, reception aperta 24 ore su 24, servizio in camera e servizio di cambio valuta.

L’hotel si trova a 800 metri dal Mall of Emirates, 6 km dal Burj Al Arab e 22 km dall’aeroporto di Dubai.

Hilton Garden Inn Dubai Mall of the Emirates ha ricevuto una valutazione ottima grazie alla posizione, alla pulizia e al personale.

Kempinski Mall of the Emirates

Kempinski Mall of the Emirates

Kempinski Mall of the Emirates è uno dei migliori hotel del Mall of Emirates, è uno degli hotel 5 stelle più belli di Dubai, offre lussuose camere con vista sulle piste da sci di Ski Dubai.

Il Kempinski Hotel Dubai comprende un centro benessere, una palestra, una piscina, campi da tennis e l’hotel organizza anche safari nel deserto e dispone di sale per riunioni e feste.

L’hotel comprende molti ristoranti che offrono cucina spagnola e la colazione è disponibile a buffet libero.

Il Kempinski Hotel Dubai si trova vicino al Mall of Emirates, alle piste da sci di Dubai, al parco acquatico Wild Wadi e a 30 minuti di auto dall’aeroporto di Dubai.

Kempinski Mall of Emirates ha ricevuto un’ottima valutazione da tutti i visitatori soprattutto la posizione, la pulizia, il personale ed i servizi.

Ibis Mall of the Emirates

Ibis Mall of the Emirates

Ibis Mall of the Emirates è uno dei migliori hotel del Mall of Emirates ed è uno dei migliori hotel 3 stelle di Dubai, nel Sheikh Zayed Road.

Ibis Mall of Emirates Hotel offre camere moderne e climatizzate con decorazioni di lusso, con caratteristici pavimenti in legno e le strutture necessarie per il comfort dei visitatori.

L’hotel offre una gamma di servizi essenziali, tra cui un servizio navetta, connessione Wi-Fi gratuita e un servizio di cambio valuta.

L’hotel è specializzato nel servire i piatti più deliziosi della cucina internazionale, in particolare della cucina italiana, in un buffet aperto.

L’hotel è situato a 25,8 km dall’aeroporto di Dubai, dista 650 metri dallo Ski Dubai, mentre il Mall of Emirates si trova a 1,8 km dall’hotel.

Ibis Dubai Mall of the Emirates ha ricevuto buone recensioni per il personale, il comfort, il rapporto qualità-prezzo, la posizione e le strutture.


Booking.com


Speriamo che il nostro articolo sul Mall of the Emirates è utile e ti aiuta a divertirsi in questo centro commerciale, se hai qualche domanda, lasciaci un commento in fondo della pagina.