Kite Beach Dubai

Kite Beach Dubai

Kite Beach Dubai è una delle migliori spiagge libere a Dubai, con una lunga distesa di sabbia bianca, offre un misto di sport acquatici, giochi di aquiloni, con tanti ristoranti che offrono deliziosi fast food e con aree dedicate per i bambini.

Kite Beach Dubai è una delle spiagge più famose a Dubai che vale la pena visitarla per godersi l’atmosfera più che meravigliosa in una calda giornata, questa spiaggia è molto popolare a Dubai grazie alla varietà di attività e sport acquatici che offre anche per trascorrere il miglior tempo rilassandosi tra le braccia di una natura incontaminata.

Kite Beach Dubai è un luogo ideale per gli appassionati di sport acquatici con un ottimo clima per il windsurf, il kitesurf oltre agli altri sport come il kayak in quanto fornisce ottimi servizi per vari sport con diversi centri specializzati per gli sport acquatici lungo la spiaggia, con la possibiltà di noleggiare l’attrezzatura necessaria.

Kite Beach Dubai è una destinazione preferita per gli amanti dell’avventura all’aria aperta, le attività di surf, windsurf, il kayak, la pallavolo ed ha una splendida vista sul Burj Al Arab in quanto il pomeriggio è il momento migliore per chi vuole sfidare la meravigliosa natura, quando il vento e le onde si alzano.

Kite Beach Dubai è uno dei luoghi turistici più belli di Dubai, si trova all’incrocio tra Al Manara Road e Jumeirah Road in quanto questa spiaggia ha ottenuto un’ottima posizione tra gli appassionati di sport acquatici, gli amanti del kitesurf e molti amanti del mare.

Kite Beach Dubai cosa fare?

Kite Beach Dubai
Kite Beach Dubai

Le attività del Kite Beach Dubai variano tra terra e mare come ad esempio prendere il sole, nuotare, correre sulla pista ciclabile, pallavolo, calcio, tennis e ciclismo sulla pista lungo il Jumeirah Beach, leggere libri nella biblioteca sulla spiaggia oltre alle attività uniche di questa spiaggia come far volare gli aquiloni nel cielo oltre ai giochi d’acqua come il windsurf, il kitesurf,  moto d’acqua, paraceling e il kayak e tra i migliori sport acquatici al Kite Beach Dubai sono :

Aquilone

Kite Beach Dubai

Gli appassionati di questo sport possono acquistare o noleggiare un aquilone dalla Kite Zone che è un negozio si trova sulla spiaggia.

Windsurf

Kite Beach Dubai

Kite Beach Dubai è il posto migliore per fare il windsurf, uno sport popolare tra molti visitatori di Dubai, e non c’è da meravigliarsi che tutta l’attrezzatura è disponibile per il noleggio e ci sono istruttori che ti aiuteranno se è la prima volta per te di fare questa l’attività.

kayak

Kite Beach Dubai

Nell’elenco delle attività del Kite Beach Dubai, si può fare un giro su un kayak che può essere noleggiato presso uffici specializzati in spiaggia che può ospitare una persona o due persone.

Pallavolo

Kite Beach Dubai

I visitatori possono giocare a pallavolo nei campi da pallavolo sparsi sulla spiaggia che consentono a tutti di praticare questo divertente sport sulla sabbia del mare con un gruppo di amici.

Giro in bicicletta

Kite Beach Dubai

Puoi andare in bicicletta lungo la pista ciclabile che corre lungo Jumeirah Beach Road e inizia subito dopo il Jumeirah Beach Hotel e ci sono tanti uffici di noleggio sulla spiaggia, se vuoi provare questa attività, allora dovresti prendere il sentiero che si estende fino alla spiaggia libera di Jumeirah.

Ristoranti del Kite Beach Dubai

Kite Beach Dubai

Ci sono tanti ristoranti al Kite Beach Dubai che offrono vari tipi di cibo, pizza, hamburger e gelato.

Mentre per chi ama i dolci, troverete il risotrane le Beavertails, che propone i dolci canadesi ed il ristorante Salt Kite Beach è specializzato in hamburger, oltre a diversi tipi di gelato, così puoi goderti un’atmosfera tranquilla da spiaggia con un pasto delizioso.

Puoi goderti il ​​cibo nell’area salotto all’aperto o al chiuso e tra i miglori ristoranti del Kite Beach sono:

Hum Yum, Park House, Mr.Sugarcane, wanna Banana, Salt e The Surf Shack.

Kite Beach Dubai orari

La spiaggia del Kite Beach a Dubai apre le sue porte ai visitatori dalle 10:00 del mattino fino alle 10:00 di sera.

Ingresso al Kite Beach Dubai

L’ingresso alla spiaggia del Kite Beach è gratuito ma l’intrattenimento, i ristoranti e le caffetterie sicuramente a pagamento.

Kite Beach Dubai come arrivare


Booking.com


Kite Beach Dubai si trova nella zona di Umm Suqeim 3 nella zona di Jumeirah Accanto al “Jumeirah Beach Hotel” e tra le attrazioni circostanti più importanti sono Burj Khalifa, Dubai Mall e Burj Al Arab.

Sito Web: https://www.kitebeach.ae/en

Tel +971 4 219 0999

Migliori hotel vicino a Kite Beach Dubai

Abbiamo scelto i migliori hotel vicino a Kite Beach Dubai in base alle recensioni dei visitatori soprattutto per stare vicino a poca distanza dalle opportunità di divertimento, prendere il sole, nuotare nella stupenda spiaggia del Kite Beach e tra i più famosi hotel vicino a Kite Beach Dubai sono:


Booking.com

Hilton Dubai Al Habtoor City

Kite Beach Dubai-Hilton Dubai Al Habtoor City
Hilton Dubai Al Habtoor City

Hilton Dubai Al Habtoor City è uno degli hotel 5 stelle più belli di Dubai che ha ricevuto ottime recensioni fornendo numerosi servizi, strutture pulite, una posizione distinta e si trova vicino a Dubai Kite Beach, a circa 7,4 km, circa 12 minuti in macchina.

Vedi le tariffe di Hilton Dubai Al Habotoor City su Booking.com   cliccando qui

JW Marriott Marquis Hotel Dubai

Kite Beach Dubai-JW Marriott Marquis Hotel Dubai
JW Marriott Marquis Hotel Dubai

JW Marriott Marquis Hotel Dubai è uno dei migliori hotel 5 stelle a Dubai,  l’hotel ha ricevuto ottime recensioni grazie al design moderno, al personale cordiale, alla pulizia e si trova vicino a Dubai Kite Beach, a 10,6 km di distanza ed è raggiungibile in 14 minuti in macchina.

Vedi le tariffe di JW Marriott Marquis Hotel Dubai su Booking.com   cliccando qui


Booking.com


Inoltre, se vuoi ancora maggiori informazioni per quanto riguarda il mare di Dubai e le spiagge più belle di Dubai, in questo caso puoi leggere questi due articoli su mare Dubai e Jumeirah Beach.

Mentre se stai organizzando la tua vacanza a Dubai e vuoi sapere maggiori informazioni sulle migliori attrazioni a Dubai, ti consigliamo di leggere la nostra guida dettagliata su cosa vedere a Dubai.

Mentre se vuoi coccolarti in uno dei migliori hotel a Dubai per il rapporto qualità prezzo, puoi leggere la nostra guida dettagliata sui migliori hotel a Dubai.

Alla fine, speriamo che il nostro articolo sul Kite Beach Dubai ti aiuta a fare i migliori sport acquatici durante la tua vacanza a Dubai.

2 commenti su “Kite Beach Dubai”

  1. Pingback: Dubai meteo 2022, quando andare a Dubai?

  2. Pingback: La Mer Dubai: una delle migliori spiagge di Dubai 2022

Lascia un commento