Skydive Dubai

Skydive Dubai, cosa fare, prezzi, orari

Skydive Dubai è il più grande club del paracadutismo nel Medio Oriente, si trova nella zona dell’isola di Palm Jumeirah, offrendo ai visitatori un’esperienza unica di paracadutismo inquanto gli appassionati del lancio con il paracadute godono di viste incantevoli dei grattacieli e delle isole artificiali di Dubai.

Sky Dive Dubai è uno dei migliori posti al mondo dove molte persone vengono per fare un’esperienza più che meravigliosa del paracadutismo da un’altezza fino a 4000 metri.

Skydive Dubai è stato inaugurato nel 2010 e fornisce allenatori professionisti che hanno fatto più 220.000 salti per garantire la massima sicurezza e protezione per un’esperienza piacevole e sicura.

Dubai Skydive le procedure per fare il paracadutismo a Dubai

Skydive Dubai
Skydive Dubai

Per quelli che vogliono provare l’esperienza di paracadutismo, devono prenotare in anticipo sul sito ufficiale dello Skydive Dubai o acquistare un biglietto dallo Skydive Dubai Centre che si trova nella zona di Jumeirah vicino alla spiaggia di Palm Island.

Dopo aver confermato la tua prenotazione, puoi andare al centro dell’area del salto, di solito Dubai Skydive fa l’esperienza di paracadutismo nel deserto di Al Ain a Dubai o sull’isola di Palm Jumeirah inquanto un allenatore specializzato di paracadutismo ti fornirà informazioni sull’esperienza del salto dal aereo a Dubai, il fotografo che ti accompagnerà nel tour ti parlerà delle cose relative alle tue foto durante il processo di lancio con il paracadute.

Sull’aereo vengono controllati gli standard di sicurezza e protezione che includono le cinture robuste che assicurano il tuo salto, la disponibilità di un paracadute di riserva e un dispositivo che apre il paracadute automaticamente.

Quando l’aereo raggiunge un’altezza di 13 mila piedi, inizierà il processo di salto inquanto sarai collegato con l’istruttore esperto e salterai dall’aereo in un’esperienza unica di paracadutismo per un periodo di 60 secondi di divertimento ed eccitazione a una velocità di 120 km / ora ed a un’altezza di 6.000 piedi e l’istruttore aprirà il paracadute per un periodo di 4-5 minuti.

Se vuoi fare il paracadutismo a Dubai senza un allenatore, puoi partecipare al corso di salto di Skydive Dubai, dopodiché ti verrà rilasciato un certificato che ti consentirà di praticare lo sport del paracadutismo da solo senza la necessità di un allenatore accompagnatore.

Skydive Dubai condizioni e informazioni sul paracadutismo

Skydive Dubai

Se stai cercando uno migliori posti per provare il paracadutismo?

Le condizioni per praticare il paracadutismo a Dubai Skydive sono:

Il peso per chi volesse provare il paracadutismo non deve superare 100 kg per gli uomini e 90 kg per le donne.

L’età per chi volesse provare l’esperienza di paracadutismo non deve essere inferiore a 12 anni.

Per le persone 12-17 anni: devono essere accompagnati dai genitori durante il processo di salto e con il loro consenso.

Oltre i 70 anni: è necessario firmare un documento di ed ottenere l’approvazione del medico prima del lancio.

Le persone sotto l’effetto di droghe o alcol non sono autorizzate a fare paracadutismo.

Inoltre non è possibile fare il lancio con il paracadute per chi soffre di malattie della pressione sanguigna, del cuore e del diabete.

In SkyDive Dubai, è sempre consigliabile conoscere le condizioni meteorologiche, poiché potrebbero causare molti problemi durante il lancio con il paracadute.

Sky Dive Dubai per i bambini

Skydive Dubai

Nel giugno 2015, è stato annunciato che l’esperienza di Skydive a Dubai  sarà disponibile anche per i bambini inquanto usano con la tecnologia più recente con abiti sicuri, un’adeguata protezione che forniscono per i bambini.

L’esperienza del lancio con il paracadute per i bambini presentata da Skydive Dubai ha fatto un grande successo, poiché i bambini hanno provato una grande gioia.

Quanto dura il lancio col paracadute a Skydive Dubai

Skydive Dubai

Il processo del salto dura circa un minuto intero e l’atterraggio con il paracadute dura spesso 5 minuti, e durante il periodo di 5 minuti puoi goderti la vista del Burj Khalifa dall’esterno se non hai avuto l’opportunità di vedere il Burj Khalifa dall’interno inquanto è la torre più alta del mondo con un’altezza di 828 metri.

Skydive Dubai Prezzi

Skydive Dubai è visitato da quasi 60.000 turisti ogni anno per provare il lancio col paracadute inquanto ha una scuola che ha una reputazione mondiale per imparare lo sport del paracadutismo.

Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il sito web SkyDive Dubai, il prezzo del biglietto per il paracadutismo varia a seconda del luogo

Il prezzo del biglietto dello Skydive Dubai nel deserto costa 1699 dirham (foto e video inclusi)

Il prezzo del biglietto dello Skydive Dubai sull’isola di Palm Jumeirah costa 2199 dirham (foto e video inclusi)

Mentre il prezzo di 1500 dirham per il lancio con il paracadute senza foto e video.

SkyDive Dubai dove si trova



Booking.com


Ci sono due posizioni per il paracadutismo a Skydive Dubai

La prima posizione è nel deserto di Al Ain, Al Ain Road, Dubai

La seconda posizione è nella zona di Palm Jumeirah, Tourist Street – Palm Jumeirah

Sito Web:  http://www.skydivedubai.ae

Tel: +971 4 377 8888

Skydive Dubai orari

Tutti i giorni della settimana dalle 10.00 alle 18.00, tranne la domenica è riposo.

Dubai Skydive è un’esperienza più che meravigliosa nel cielo di Dubai, l’esperienza di saltare da questa altezza sembra che è molto difficile ma ti assicuriamo che l’adrenalina raggiungerà il suo apice quando proverai Skydive Dubai.

Più di 60.000 visitatori e persone amanti del divertimento visitano Skydive Dubai ogni anno per godersi una vista più meravigliosa di Palm Island durante il paracadutismo a Dubai che ti dà la sensazione di essere libero senza restrizioni.


Booking.com


Mentre se vuoi sapere maggiori informazioni sulle migliori attrazioni a Dubai, in questo caso ti consigliamo di leggere il nostro articolo dettagliato su cosa vedere a Dubai.

Mentre se vuoi coccolarti in uno dei migliori hotel a Dubai in base a quello che cerchi, alle tue preferenze, alle tue esigenze ed anche al tuo budget soprattutto per stare vicino a poca distanza dalle opportunità di divertimento, prendere il sole, nuotare nelle stupende spiaggie di Dubai e tanti posti bellissimi da visitare di sera, in questo caso puoi leggere il nostro articolo dettagliato sui migliori hotel a Dubai 

Mentre se la prima volta che visiti Dubai e vuoi sapere maggiori informazioni su Dubai, la geografia di Dubai, la storia, la moneta di Dubai, quando andare, come muoversi, in questo caso puoi leggere il nostro articolo dettadliato su Dubai.

 

 

 

4 commenti su “Skydive Dubai, cosa fare, prezzi, orari”

  1. Pingback: Biglietti Burj Khalifa: prezzi, orari, cosa fare 2021

  2. Pingback: Palm Jumeirah: cosa vedere, dove dormire 2022

  3. Pingback: Voli Milano Dubai: Come trovare offerte low cost 2022

  4. Pingback: Dubai Marina, cosa vedere, i posti più belli da visitare

Lascia un commento