Sofitel Dubai Jumeirah Beach

Sofitel Dubai Jumeirah Beach 

Sofitel Dubai Jumeirah Beach è uno dei migliori hotel a Dubai sul mare, è un lussuoso hotel 5 stelle si trova nella zona di Jumeirah Beach Residence, considerato uno dei più famosi hotel della catena del Sofitel Dubai.

Sofitel Dubai Jumeirah Beach è la scelta ideale per gli amanti del mare e del relax, l’hotel è fatto di 32 piani e 438 camere, si trova a pochi passi dal The Beach Mall con una splendida vista sulla costa del Golfo Persico.


Booking.com


Non c’è dubbio che Dubai è una delle mete turistiche più importanti  per i turisti e offre ai suoi visitatori  tutti i servizi di cui ogni turista ha bisogno come lussuosi hotel, meravigliosi grattacieli, bellissime spiagge inquanto Sofitel Dubai Jumeirah Beach è uno dei più famosi hotel 5 stelle a Dubai.

Se vuoi alloggiare in uno dei migliori hotel a Dubai sul mare, oggi ti rendiamo facile la scelta, in questo articolo abbiamo raccolto per te tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda il soggiorno nel famoso hotel Sofitel Jumeirah Beach Dubai.

Le caratteristiche del Sofitel Dubai Jumeirah Beach

Sofitel Dubai Jumeirah Beach
Sofitel Dubai Jumeirah Beach

Sofitel Dubai Jumeirah Beach Dubai offre 438 camere spaziose, di arredi moderni e balcone privato con una splendida vista sulla costa Golfo Persico, le camere sono dotate di tutti i comfort moderni che garantiscono un soggiorno di lusso per gli ospiti come moderne TV, minibar e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.

Sofitel Jumeirah Beach offre una varietà di piscine وffre una piscina all’aperto e, una piscina all’aperto,una piscina esterna riscaldata, una spiaggia di sabbia di fronte all’hotel, un campo da golf, eventi sportivi dal vivo, spettacoli musicali, un centro fitness, sauna, massaggi oltre a servizi di colazione in camera, baby sitter ed è considerato uno dei migliori resort per le famiglie a Dubai.

Ristoranti del Sofitel Dubai Jumeirah Beach

Sofitel Dubai Jumeirah Beach

Sofitel Dubai Jumeirah Beach offre 4 diversi ristoranti, ognuno dei quali serve piatti di diversi paesi come la cucina europea, internazionale e mediterranea come come A.O.C.Ristorante, Plantation Brasserie Ristorante, International Buffet Ristorante e Amsterdam Hub.

L’hotel offre colazione in un buffet libero, continentale, inglese e irlandese con un buon caffè, e c’è un bar per pasti leggeri.

Le camere del Sofitel Dubai Jumeirah Beach

Sofitel Jumeirah Beach
Sofitel Jumeirah Beach Hotel

Sofitel Dubai Jumeirah Beach offre molte opzioni di alloggio di lusso, dispone di camere familiari, suite tra cui:

  • La camera doppia superior con vista mare e balcone privato di 35 metri quadrati.
  • La camera king superior con vista mare e balcone privato di 35 mq.
  • La camera king deluxe con vista mare è di 36 metri quadrati.
  • La camera king deluxe club con vista mare misura 36 metri quadrati.
  • La junior suite King con vista mare e balcone privato di 50 mq.
  • La suite prestige con balcone privato e vista mare è di 65 metri quadrati.

Tariffe e prezzi del Sofitel Dubai Jumeirah Beach

Sofitel Dubai Jumeirah Beach
Sofitel Jumeirah Beach

Il prezzo di Sofitel Dubai Jumeirah Beach per una camera doppia per una notte inizia da 196 $ e i prezzi possono variare in base ai periodi dell’anno e alla tipologia della camera inquanto l’alta stagione a Dubai inzia (da novembre a febbraio) e la bassa stagione inzia (da maggio fino ad agosto).

Vedi le tariffe di Sofitel Dubai Jumeirah Beach su Booking.com   cliccando qui

Le recensioni dei visitatori del Sofitel Dubai Jumeirah Beach

Sofitel Jumeirah Beach
Sofitel Jumeirah Beach Dubai

Sofitel Jumeirah Beach ha ricevuto ottime recensioni per la posizione, la pulizia, i servizi, il comfort, la vista, il personale e le strutture.

l’hotel è molto bello e confortevole, le strutture sono eccellenti, le camere sono spaziose e pulite, la vista dalle camera sul mare è molto bella, la posizione è eccellente, la colazione è ottima e varia, il personale è cordiale e disponibile.

Posizione del Sofitel Dubai Jumeirah Beach



Booking.com


Sofitel Dubai Jumeirah Beach si trova nella zona di Jumeirah Beach Residence a 1,4 km dal JBR The Walk, a 2,1 km dal Dubai Marina, a 19 minuti di auto dal Burj Al Arab,  a 15 minuti di auto dal parco acquatico Wild Wadi e dal Mall of the Emirates , a 30 minuti di auto dall’aeroporto di Dubai, a 500 metri dalla stazione della metro di Dubai JBR 2.

Per avere maggiori informazioni sulle ultime offerte fornite dal Sofitel Dubai Jumeirah Beach, puoi dare un’occhiata sulla pagina dell’hotel su Booking.com   cliccando qui

 

2 commenti su “Sofitel Dubai Jumeirah Beach”

  1. Pingback: Dubai mare, com'è il mare a Dubai, Dubai spiagge più belle

  2. Pingback: Hotel a Dubai: zona migliore dove alloggiare a Dubai 2022

Lascia un commento