Movenpick Jumeirah Beach

Movenpick Jumeirah Beach

Movenpick Jumeirah Beach è uno dei migliori hotel 5 stelle di Dubai, si distingue per la sua incantevole posizione sulla spiaggia di Jumeirah, una delle migliori spiaggie sabbiose di Dubai, dove troverai la meravigliosa natura di sabbia dorata e l’acqua cristallina del Golfo Persico con il sole splendente di Dubai.

Movenpick Jumeirah Beach è un hotel 5 stelle ideale per gli amanti del mare e del relax, si trova nella zona di Jumeirah Beach Residence  vicino al Dubai Marina, a pochi passi dal centro commerciale “The Beach” che comprende negozi e ristoranti sulla spiaggia e il primo cinema all’aperto negli Emirati Arabi Uniti.


Booking.com


Se vuoi soggiornare in uno dei migliori hotel a Dubai sul mare, oggi ti rendiamo facile la scelta, in questo articolo abbiamo raccolto per te tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda il soggiorno nel famoso Movenpick Jumeirah Beach.

Quali sono i servizi del Movenpick Jumeirah Beach?

Movenpick Jumeirah Beach
Movenpick Jumeirah Beach

Movenpick Jumeirah Beach offre servizi e strutture di alta qualità in quanto comprende una piscina all’aperto, una piscina per bambini, un centro benessere, massaggi, bagno turco, sauna, centro fitness e servizi di bellezza, oltre a molti servizi per le famiglie come il babysitter.

Movenpick Hotel Jumeirah Beach offre una meravigliosa gamma di attività, inclusi eventi sportivi dal vivo, cene in stile speciale, parchi giochi, tra cui un parco giochi per bambini, una spiaggia a cui i visitatori possono accedere gratuitamente, e l’hotel fornisce anche biglietti per visite turistiche, connesione WiFi gratuita, trasferimento da e per l’aeroporto e tre sale riunioni.

Ristoranti del Movenpick Jumeirah Beach

Movenpick Jumeirah Beach ristoranti

Movenpick Jumeirah Beach Dubai offre molte opzioni per la ristorazione in quanto dispone 5 diversi ristoranti specializzati in cucina americana, orientale e internazionale.

Mövenpick Hotel Jumeirah Beach è noto per la sua collezione di ristoranti e caffè pluripremiati tra cui:

The Talk Restaurant che offre un’ampia varietà di cibi deliziosi, con ingredienti freschi, piatti vari e sapori internazionali inquanto il cibo è vario per soddisfare tutti i gusti e le varie nazionalità e serve tre pasti in uno stile buffet libero.

Il Soul Restaurant che si trova al secondo piano dell’hotel e comprende una caffetteria, una lounge dispone di posti a sedere interni ed esterni sulla piscina, serve piatti della cucina americana soprattutto della New York City.

Le camere del Movenpick Jumeirah Beach

Movenpick Hotel Jumeirah Beach
Movenpick Hotel Jumeirah Beach

Movenpick Jumeirah Beach Dubai offre una varietà di opzioni di alloggio, 297 camere e suite con uno stile moderno tra cui:

  • La camera king superior è di 35 metri quadrati.
  • La camera doppia superior è di 35 metri quadrati.
  • La camera king superior con vista mare è di 35 metri quadrati.
  • La camera doppia superior con vista mare.
  • La camera king executive.
  • La camera doppia executive con letti singoli.
  • La camera king executive con vista mare.
  • La suite familiare è di 70 metri quadrati.
  • La suite executive è di 70 metri quadrati.
  • La royal suite è di 140 metri quadrati.

Tariffe e prezzi del Movenpick Jumeirah Beach

Movenpick Dubai Jumeirah Beach
Movenpick Dubai Jumeirah Beach

Il prezzo del Movenpick Jumeirah Beach varia tra 104 $ – 204 $ per una camera doppia a notte e i prezzi possono variare in base ai periodi dell’anno e alla tipologia della camera inquanto l’alta stagione a Dubai inzia (da novembre a febbraio) e la bassa stagione inzia (da maggio fino ad agosto).

Vedi le tariffe di Movenpick Jumeirah Beach su Booking.com   cliccando qui

Le recensioni del Movenpick Jumeirah Beach

Movenpick Jumeirah Beach
Movenpick Jumeirah Beach

Movenpick Hotel Jumeirah Beach ha ricevuto ottime recensioni in termini di posizione, servizi, rapporto qualità-prezzo, colazione, personale e comfort.

Movenpick Hotel Jumeirah Beach è molto bello e confortevole, le strutture sono eccellenti, le camere sono spaziose e pulite, la vista dalle camera sul mare è molto bella, la posizione è eccellente, la colazione è ottima e varia, il personale è cordiale e disponibile.

Dove si trova Movenpick Jumeirah Beach?



Booking.com


Movenpick Jumeirah Beach si trova nella zona di Jumeira Beach Residence, dista circa 33,3 km dall’aeroporto di Dubai e ci sono molti centri commerciali e attrazioni turistiche vicino all’hotel, il più importante dei quali è il Dubai Marina Mall a 1,2 km, il JBR Beach Walk a 220 metri e dista circa 14 km dal Mall of the Emirates.

Movenpick Hotel Jumeirah Beach si trova a 3 minuti a piedi dalla spiaggia di Jumeirah, mentre il Dubai Marina è a 7 minuti a piedi.

Per avere maggiori informazioni sulle ultime offerte fornite dal Movenpick Jumeirah Beach, è possibile visitare la pagina dell’hotel su Booking.com   cliccando qui

 

1 commento su “Movenpick Jumeirah Beach”

  1. Pingback: Cosa vedere a Dubai, 30 migliori attrazioni a Dubai 2021

Lascia un commento