Migliori hotel nel deserto di Dubai

I migliori hotel nel deserto di Dubai

Se vuoi sapere i migliori hotel nel deserto di Dubai, allora sei nel posto giusto.

I resort nel deserto di Dubai sono la scelta ideale per chi cerca una vacanza o una luna di miele lontana dal caos e dalla frenesia delle città.


Booking.com

Migliori hotel nel deserto di Dubai

Migliori hotel nel deserto di Dubai
Migliori hotel nel deserto di Dubai

Abbiamo scelto i migliori hotel nel deserto di Dubai in base alle recensioni dei visitatori e cominciamo con:

1. Al Maha Desert Resort Dubai

Migliori hotel nel deserto di Dubai - Al Maha Dubai
Migliori hotel nel deserto di Dubai – Al Maha Dubai

Al Maha Desert Resort è uno dei migliori hotel nel deserto di Dubai, è l’hotel più lussuoso nel deserto di Dubai, è la scelta ideale per gli amanti del deserto e dell’atmosfera naturale.

Al Maha Desert Resort dispone di 42 lussuose suite, tutte dotate di piscina privata, terrazza per prendere il sole con vista sulle dune di sabbia e sulle incantevoli montagne e con viste sull’orice arabo e cervi del deserto di Dubai.

Al Maha Desert Resort comprende il Ristorante Al Diwan, che serve piatti della cucina araba, mediterranea, internazionale in quanto gli ospiti possono scegliere di cenare in terrazza tra le dune o nell’intimità della propria suite.

Al Maha Desert Resort è uno dei più famosi resort nel deserto di Dubai, poiché comprende il Timeless Health Club, che offre sale per trattamenti, palestra, sauna, jacuzzi dove i visitatori possono rilassarsi.

Al Maha Desert Resort offre molte attività, come l’equitazione, il trekking in cammello, le passeggiate nella natura, fare un safari nel deserto o praticare le arti del tiro con l’arco e della falconeria.

Al Maha Desert Resort si trova ad Al Ain Road a 45 minuti di auto da Dubai, a 600 metri dalla Riserva Naturale del deserto di Dubai,  a 13,3 km dallo Skydive Dubai e a 56,5 km dall’aeroporto di Dubai.

Vedi le tariffe di Al Maha Desert Resort Dubai su Booking.com   cliccando qui

 

Questo video dimostra l’interno dell’Al Maha Dubai, uno dei migliori resort nel deserto di Dubai.

 

2. Bab Al Shams Desert Resort Dubai

Migliori hotel nel deserto di Dubai - Bab Al Shams Dubai
Migliori hotel nel deserto di Dubai – Bab Al Shams Dubai

Bab Al Shams Desert Resort è uno dei migliori hotel nel deserto di Dubai, è la scelta ideale per gli appassionati del safari nel deserto a Dubai, che ti offre una grande opportunità di sapere le tradizioni arabe beduine e provare il loro cibo delizioso e godersi i momenti unici dell’alba e del tramonto nel deserto di Dubai.

Bab Al Shams Desert Resort offre 115 camere con una terrazza all’aperto con vista sulle dune e sui paesaggi panoramici del deserto, comprende 3 piscine, una piscina a sfioro con vista sul deserto, una piscina coperta per bambini e una piscina relax, ideale per rilassarsi e prendere il sole.

Bab Al Shams Desert Resort comprende una serie di ristoranti, tra cui  Al Hadheerah Restaurant, Al Forsan Restaurant, Al Sarab Restaurant, Masala Restaurant, Le Don Resturant, ma non perdere l’occasione di provare il ristorante “Al Hadheerah” nel Bab Al Shams Desert Resort, che offre un’esperienza araba distintiva.  

Bab Al Shams Desert Resort dispone di un centro benessere che offre tutti i tipi di trattamenti termali, inclusi vari massaggi internazionali, una palestra, una spa, una sauna, bagni turchi, campi sportivi, cene e spettacoli serali dal vivo.

Bab Al Shams Desert Resort comprende l’Heritage Majlis, è il luogo perfetto per occasioni speciali come matrimoni e riunioni di lavoro, con una capacità di circa 120 ospiti.

Bab Al Shams Desert Resort offre attività come l’equitazione, il giro sul cammello, l’addestramento alla falconeria, il tiro con l’arco e il ciclismo sulla sabbia.

Bab Al Shams Desert Resort si trova ad Al Qudra Street a 45 minuti dall’aeroporto di Dubai e a 40 km dal centro di Dubai, accanto a Dubai International Endurance City, Dubai – Emirati Arabi Uniti.

Vedi le tariffe di Bab Al Shams Desert Resort Dubai su Booking.com   cliccando qui

 

Questo video dimostra l’interno del Bab Al Shams Dubai, uno dei migliori resort nel deserto di Dubai.

 

3. Meliá Desert Palm Dubai

Migliori hotel nel deserto di Dubai - Meliá Dubai
Migliori hotel nel deserto di Dubai – Meliá Dubai

Meliá Desert Palm Dubai è uno dei migliori hotel nel deserto di Dubai, offre una vista incantevole su ampie aree verdi, si trova in una posizione tranquilla e raffinata a 20 minuti dal Dubai Centro con un gran numero di strutture e servizi.

Meliá Desert Palm Dubai è uno dei migliori hotel a Dubai con piscina privata, è un’ottima scelta per la luna di miele, offre camere spaziose con un design raffinato, con varie opzioni di intrattenimento come un ampio giardino con barbecue, aerobica, cene con stili caratteristici, campo da tennis, ciclismo e passeggiate a cavallo.

Meliá Desert Palm Dubai offre una piscina all’aperto, una piscina riscaldata, palestra, sauna, spa, idromassaggio e massaggi per tutto il corpo.

Meliá Desert Palm Dubai offre 3 diversi punti ristoro come Rare Restaurant che serve i migliori piatti argentini alla griglia, l’Epicure Restaurant, Polo Bar servono piatti internazionali come la cucina amricana, inglese, irlandese, la colazione è disponibile in forma continentale e uno snack bar.

Meliá Desert Palm Dubai offre tutti i servizi di cui gli ospiti hanno bisogno, come lo Staples Fitness Center, la Samana Spa, sauna, jacuzzi, baby sitter, un business center, una sala riunioni, un servizio di trasferimento da e per l’aeroporto, noleggio auto con parcheggio gratuito e connessione WiFi gratuita.

Meliá Desert Palm Dubai è considerato il centro del polo di Dubai e del mondo, poiché ospita numerosi tornei e partite internazionali, offre anche attività come tennis, squash, percorsi per la corsa, ciclismo, lezioni di polo ed equitazione.

Meliá Desert Palm Dubai si trova ad Al Awir Street, a 450 metri dal Desert Palm Polo Club, a 16,7 chilometri dall’aeroporto di Dubai ed a 19,2 km dal Burj Khalifa.

Vedi le tariffe di Meliá Desert Palm Dubai su Booking.com   cliccando qui

 

Questo video dimostra l’interno del Meliá Desert Palm Dubai, uno dei migliori resort nel deserto di Dubai.

 

Speriamo che il nostro articolo sui migliori hotel nel deserto di Dubai è utile e ti aiuta a scegliere il migliore hotel nel deserto di Dubai, se hai qualche domanda, lasciaci un commento in fondo della pagina.


Booking.com

Lascia un commento