gold souk dubai

Gold souk Dubai, mercato dell’oro a Dubai

Gold souk Dubai è il più grande mercato dell’oro del Medio Oriente e la più bella gioielleria d’oro a prezzi ragionevoli.

Il mercato dell’oro a   Dubai    è stato fondato nel 1940, questo mercato è diventato famoso non solo negli Emirati Arabi Uniti, ma ha anche raggiunto il livello globale inquanto i prezzi mostrati nei negozi per i gioielli sono molto più economici dei prezzi del mercato internazionale dell’oro in tutto il mondo.

I negozi del mercato dell’oro a Dubai fanno vedere i gioielli nelle vetrine e mostrano il prezzo dell’oro momento per momento su uno schermo elettronico.

Visitare il gold souk di Dubai non è solo per chi vuole acquistare, ma tanti turisti da tutto il mondo visitano i negozi per conoscere i gioielli più belli e acquistano alcuni a prezzi più convenienti rispetto ad altri mercati.

gold souk Dubai
gold souk Dubai

le informazioni più importanti per il gold souk Dubai

Gold souk Dubai è considerato uno dei mercati più famosi al mondo sia fama araba o internazionale.

Certamente, il primo motivo di questa fama mondiale sono i prezzi che vengono offerti in questo mercato, poiché

 i prezzi a cui vengono venduti i gioielli  in questo mercato non hanno eguali in tutte le parti del mondo.

La vendita nel mecato dell’oro a Dubai viene effettuata a prezzi piu bassi rispetto i mercati in Europa e in America.

Il mercato dell’oro a Dubai è considerato una delle zone turistiche più visitate soprattutto per riconoscere gli affari di lusso e i gioielli che vengono visualizzati.

Se ti piacciono  le pietre preziose , gioielli, diamanti , allora ti consigliamo di visitare il gold souk Dubai.

gold souk dubai 2
Il mercato dell’oro a Dubai

Il controllo del governo sul mercato dell’oro di Dubai (gold souk Dubai)

Una delle caratteristiche più importanti di cui si deve parlare nel mercato dell’oro di Dubai è il controllo imposto dal governo degli Emirati Arabi Uniti su tutti i negozi del mercato dove il governo è interessato a esaminare la qualità dei gioielli esposti in tutti i negozi.

Questo controllo rende il mercato dell’oro di Dubai molto popolare rispetto tutti i mercati dell’oro del mondo.

La maggior parte dei manufatti in mostra provengono da molte regioni del mondo come l’India in particolare. Se desideri acquistare gioielli o anelli d’argento, allora ti consigliamo di fare un tour nel souk dell’oro a Dubai .

strada del mercato dell'oro a Dubai
strada del mercato dell’oro a Dubai

Gli orari del gold souk Dubai

Ora ti mostriamo gli orari del gold souk Dubai, ma prima di dirti gli orari, ti dico un segreto che non troverai da nessuna parte.

Quando visiti il ​​souk dell’oro a Dubai e non sei d’accordo sul prezzo, anche se la maggior parte dei prezzi dell’oro e dell’argento sono più economici di tutti i mercati mondiali , quindi non essere timido e chiedi sempre sconto.

Perché ci sono tanti negozi che vendono lo stesso prodotto e i venditori li offrono sempre prezzi piu bassi per vendere di più.  

Gli orari del mercato dell’oro a Dubai è dal sabato al giovedì dalle 16:00 alle 22:00

Il venerdì è chiuso.

Booking.com

 

vetrina al mercato dell'oro a Dubai
vetrina al mercato dell’oro a Dubai

Dove si trova il gold souk Dubai?

Il gold souk Dubai si trova a Deira Al-Ras – Dubai – Emirati Arabi Uniti, a 14 km dalla Torre di Burj Khalifa.

Booking.com

Trova le migliori offerte di voli per Dubai ai prezzi più bassi cliccando qui

 

 

Per maggiori informazioni sul gold souk Dubai puoi leggere questo articolo su   wikipedia  .

Inoltre, se vuoi trascorrere una bellissima giornata con la tua famiglia a Dubai e non sai ancora dove andare , quando andare , i posti belli da visitare , ci sono tanti bei posti da visitare a Dubai , puoi visitare il  Dubai Mall .

Puoi fare una bella passeggiata nel quartiere di   Dubai Marina    dove si trovano paesaggi stupendi, molti centri commerciali, negozi di marca internazionale e ristoranti di ottima qualità.

Se vuoi fare tante attività divertenti, praticare vari tipi di sport di terra e di mare, rilassarsi, prendere il sole , fare il bagno nelle spiagge più belle e ti consigliamo di leggere il nostro articolo del   mare Dubai  .

Mentre se vuoi fare un bel giro nel deserto , ti consigliamo di visitare la Riserva Naturale del   deserto di Dubai .

Ti auguriamo un piacevole viaggio nell’affascinante città di Dubai, se sei interessato di sapere quali sono le migliori attrazioni a Dubai, ti consigliamo di leggere il nostro articolo dettagliato     cosa vedere a Dubai  .

Speriamo che il nostro articolo sul gold souk Dubai è utile, se hai qualche domanda, lasciaci un commento in fondo della pagina.