Museo interattivo Dubai

Il museo interattivo Dubai chiamato Oli Oli Dubai, è uno dei musei più famosi di Dubai per bambini, uno dei migliori luoghi turistici a Dubai preferiti dai bambini da 2 ai 12 anni.

Cosa fare al museo interattivo Dubai?

Museo interattivo Dubai
Museo interattivo Dubai
  • Il museo interattivo Dubai è ideale per i bambini, per liberare i loro sentimenti, la loro immaginazione e immergersi in 8 gallerie sensoriali per vivere un’avventura divertente ed educativa.
  • Il museo interattivo Oli Oli Dubai è dotato di moderne attrezzature innovative, per offrire ai bambini un’esperienza sensoriale ideale con più di 40 attività interattive che i bambini possono divertirsi.
  • Il museo interattivo Dubai si concentra sull’obiettivo di incoraggiare i bambini a provare le cose con le proprie mani, scegliendo una serie di strumenti per se stessi e cercando di trovare un modo per collegarli insieme pensando con le loro menti per sviluppare le loro abilità
  • Al museo interattivo per bambini a Dubai sono stati adottati modi nuovi e diversi che consentono ai bambini di conoscere la scienza, la tecnologia, ingegneria, arti e matematica in modo semplice e divertente.
  • Il museo interattivo per bambini a Dubai si concentra sull’obiettivo di aumentare la consapevolezza dei bambini dove i bambini trascorrono il tempo imparando a mangiare sano, godendo tutte le attività interattive.

Sezioni del Museo interattivo Dubai

Museo interattivo per bambini Dubai
Museo interattivo per bambini Dubai

1. Sezione dell’aria

All’interno della sezione dell’aria del museo interattivo Dubai i bambini possono divertirsi con giochi che li fanno sentire come piloti e possono imparare molte informazioni sulla gravità, conoscere la velocità del vento e imparare molte informazioni sullo spazio.

2. Laboratorio di innovazione

Il museo interattivo per bambini a Dubai offre un ambiente sicuro in cui i bambini possono fare tutto ciò che vogliono, utilizzando strumenti reali per creare cose nuove.

3. Sezione dell’acqua

Una delle sezioni più popolari del museo interattivo Dubai è la sezione dell’acqua, poiché riunisce dieci attività progettate che combinano giochi d’acqua interattivi in quanto i bambini possono giocare in una vasca idromassaggio e ballare sotto la pioggia.

4. La rete di Toshi

La rete di Toshi è una delle sezioni più famose del Museo interattivo Oli Oli Dubai, che stimola la curiosità dei bambini attraverso l’uso di tante forme e fili colorati che il bambino può arrampicarsi e superare gli ostacoli che incontra per completare il suo percorso.

5. La sezione automobili e dossi

la sezione automobilistica all’interno del museo interattivo Oli Oli Dubai fornisce la conoscenza delle leggi delle corse e delle leggi di gravità, i bambini possono costruire automobili, divertirsi a correre e promuovere lo spirito di competizione tra i bambini.

6.Giardino del futuro

In questa sezione i bambini imparano a conoscere il futuro, attraverso la loro cooperazione per costruire un futuro più sviluppato, e incoraggiarli sull’importanza del lavoro di squadra.

7. Castelli e forti

I bambini adorano costruire i propri forti e castelli per creare il proprio mondo unico, utilizzando strumenti e materiali sicuri che consentono loro di usare la loro immaginazione per creare ciò che vogliono all’interno della sezione castelli e forti del Museo Oli Oli Dubai.


Booking.com

Quali sono gli orari del museo interattivo Dubai?

Museo interattivo per bambini Dubai
Museo interattivo per bambini Dubai

Gli orari del museo interattivo per bambini a Dubai sono

  • Dalle 9:00  alle 19:00 (sabato – mercoledì)
  • Dalle 9:00 alle 21:00 (giovedì e venerdì)

Quanto costano i biglietti del museo interattivo Dubai?

Il prezzo dei biglietti del museo interattivo per bambini a Dubai sono:

  • Il prezzo del biglietto da 2 anni – fino a16 anni costa 120 dirham AED per due ore o 150 dirham AED per 3 ore.
  • ll prezzo del biglietto per i maggiori di 16 anni costa 42 dirham AED.

Dove si trova il museo interattivo Dubai?



Booking.com


Il museo interattivo per bambini Oli Oli Dubai si trova a Al Quoz 1, edificio Oli Oli, accanto all’Oasis Mall, Dubai.

Il museo interattivo Dubai è la meta preferita di tanti bambini a Dubai per trascorrere momenti divertenti  e godersi tutte le attività interattive e ricreative all’interno.

Speriamo che il nostro articolo sul museo interattivo Dubai è utile e ti aiuta a fare una bella vacanza a Dubai, se hai qualche domanda, lasciaci un commento in fondo della pagina.

Lascia un commento