Hyatt Regency Dubai Creek Heights

Hyatt Regency Dubai Creek Heights 

Hyatt Regency Dubai Creek Heights è uno degli hotel 5 stelle più lussuosi di Dubai, è un hotel 5 stelle si trova nella zona di Bur Dubai, offre camere eleganti e moderne con vista sul Dubai Creek, è un fiume lungo circa di 15 chilometri quadrati divide la città di Dubai in due parti principali Deira Dubai e Bur Dubai.

Hyatt Regency Dubai Creek Heights è un hotel ideale per i viaggiatori alla ricerca del relax e del comfort, si trova all’incrocio tra le strade del Dubai Centro e il fascino della città vecchia di Dubai, ha una splendida vista sullo skyline di Dubai.


Booking.com


Non c’è dubbio che Dubai è una delle mete turistiche più importanti per i turisti e offre ai suoi visitatori  tutti i servizi di cui ogni turista ha bisogno come lussuosi hotel, meravigliosi grattacieli, bellissime spiagge inquanto Hyatt Regency Dubai Creek Heights è uno dei più famosi hotel 5 stelle a Dubai.

Se vuoi alloggiare in uno dei migliori hotel 5 stelle a Dubai, oggi ti rendiamo facile la scelta, in questo articolo abbiamo raccolto per te tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda il soggiorno nel famoso hotel Hyatt Regency Dubai Creek.

Quali sono i servizi dell’Hyatt Regency Dubai Creek Heights?

Hyatt Regency Dubai Creek Heights
Hyatt Regency Dubai Creek Heights

Hyatt Regency Dubai Creek Heights è uno dei migliori hotel di Dubai, offre alle famiglie una varietà di piscine, un centro benessere, spa, un centro fitness, massaggi per il corpo, vari servizi cosmetici, intrattenimento serale, un miniclub e spettacoli di musica dal vivo.

Hyatt Regency Dubai Creek Heights offre una gamma di servizi distinti come il servizio di babysitter, il trasferimento da e per l’aeroporto, la connessione WiFi gratuita, reception disponibile 24 ore su 24, sale riunioni, banco escursioni, servizio di pulizia giornaliero e una zona fumatori.

Ristoranti dell’Hyatt Regency Dubai Creek Heights

Hyatt Regency Dubai Creek Heights ristoranti

Hyatt Regency Dubai Creek Heights offre 3 diversi ristoranti, ognuno dei quali serve piatti di diversi paesi come la cucina orientale, messicana e mediterranea, offre anche la colazione in molte forme tra cui un buffet libero e continentale, con un buon caffè e la colazione può essere servita in camera.

I ristoranti dell’Hyatt Regency Dubai sono : Soufra Restaurant, è un ristorante specializzato in cucina mediterranea, mentre il Restaurant Market 24, aperto 24 ore su 24, offre un ampio menù di deliziose insalate, panini, pasta, primi piatti leggeri, pizze, dessert e la Tablita Restaurant è un ristorante messicano con un’atmosfera vivace e familiare.

Le camere dell’Hyatt Regency Dubai Creek Heights

Hyatt Regency Dubai Creek Heights camere
Hyatt Regency Dubai Creek camere

Hyatt Regency Dubai Creek Heights dispone di 463 camere spaziose, distribuite su 34 piani, le camere includono tutti i servizi che soddisfano le esigenze degli ospiti durante il soggiorno come TV a schermo piatto, aria condizionata, un comodo divano, un bagno privato con cura personale, le camere dell’hotel variano tra:

  • La camera Regency con vista sul Creek misura 38 metri quadrati.
  • La camera Regency Club con vista sul Creek misura 38 metri quadrati.
  • La camera deluxe con vista sul Creek misura 51 metri quadrati.
  • La suite con una camera da letto misura 80 metri quadrati.
  • La suite familiare con due camere è di 113 metri quadrati.
  • La suite familiare con tre camere da letto è di 165 metri quadrati.

Tariffe e prezzi dell’Hyatt Regency Dubai Creek Heights

Hyatt Regency Dubai Creek Heights
Hyatt Regency Dubai Hotel

I prezzi dell’Hyatt Regency Dubai Creek Heights partono da 240 $ per una camera doppia a notte e variano dipende dal tipo della camera nell’alta stagione (da novembre a febbraio).

Mentre i prezzi dell’Hyatt Regency Dubai Creek partono da 114 $ per una camera doppia a notte nella bassa stagione (da maggio fino ad agosto).

Vedi le tariffe di Hyatt Regency Dubai Creek Heights su Booking.com   cliccando qui

Le recensioni dell’Hyatt Regency Dubai Creek Heights

Hyatt Regency Dubai Creek Heights
Hyatt Regency Dubai Creek Heights

Hyatt Regency Dubai Creek Hotel ha ricevuto ottime recensioni per i servizi, la tranquillità, il personale, la pulizia e la posizione.

L’hotel è confortevole, le strutture sono eccellenti, la posizione è eccellente, l’accoglienza è meravigliosa, la colazione è ottima e varia, la camera è pulita e ordinata.

Dove si trova Hyatt Regency Dubai Creek Heights?



Booking.com


Hyatt Regency Dubai Creek Heights si trova a 650 metri dal delfinario di Dubai, a 6,8 km dal Dubai World Trade Centre, a 5,7 km dall’aeroporto di Dubai, la stazione della metro di Dubai Healthcare City si trova a pochi passi dall’hotel.

Hyatt Regency Dubai si trova vicino a molte attrazioni turistiche a Dubai come il Dubai Dolphinarium, il Dubai Frame, il mercato dell’oro a Deira, il mercato delle spezie a Deira e la Riserva Naturale di Ras Al Khor.

Per avere maggiori informazioni sulle ultime offerte fornite dall’Hyatt Regency Dubai Creek Heights, è possibile visitare la pagina dell’hotel su Booking.com   cliccando qui

Lascia un commento