Dubai Butterfly Garden

Dubai Butterfly Garden

Se vuoi sapere maggiori informazioni sul Dubai Butterfly Garden, quali sono gli orari del Dubai Butterfly Garden? dove si trova il Giardino delle Farfalle di Dubai? quanto costano i biglietti del Giardino delle Farfalle di Dubai, allora sei nel posto giusto.

Dubai Butterfly Garden è il più grande giardino delle farfalle del mondo, è stato costruito su un’area di 4400 metri quadrati e comprende più di 15.000 farfalle appartenenti a 26 diverse specie di farfalle, raccolte da tutto il mondo.

Nella seconda fase dello sviluppo del Dubai Miracle Graden, è stato costruito il Dubai Butterfly Garden, che è stato inaugurato nel marzo 2015, considerato uno dei giardini più belli di Dubai ed uno dei migliori posti di intrattenimento per le famiglie a Dubai.

Dubai Butterfly Garden è stato realizzato con tutte le condizioni ambientali e climatiche necessarie per proteggere le farfalle e garantirne la riproduzione, è completamente coperto dall’esterno e dispone di un gran numero di condizionatori speciali di grandi dimensioni che garantiscono temperature adatte alla crescita delle farfalle di tutti i tipi.

Dubai Butterfly Garden
Dubai Butterfly Garden

Dubai Butterfly Garden comprende 9 edifici, ognuno a forma di cupola, e comprende un grande numero di farfalle di diversi colori e dimensioni, oltre a fiori e piante necessarie per fornire cibo e con le condizioni ambientali adatte alla vita delle farfalle, utilizzando uno speciale sistema di aria condizionata che regola la temperatura a una media di 24 gradi nelle diverse stagioni e le farfalle si librano in ciascuna delle 9 cupole del giardino sopra più di 120 specie di fiori e piante e intorno ai visitatori.

Dubai Butterfly Garden comprende un corridoio speciale attraverso il quale i visitatori possono vedere le farfalle mentre mangiano il loro cibo, comprende anche un’area educativa che mostra le fasi della crescita delle farfalle e delle loro specie, con un museo d’arte pieno di dipinti fatti di farfalle mummificate.

Dubai Butterfly Garden cosa vedere?

Dubai Butterfly Garden cosa vedere
Giardino delle Farfalle di Dubai

Dubai Butterfly Garden è uno dei luoghi turistici più importanti di Dubai dove puoi trascorrere momenti indimenticabili, e puoi fare delle bellissime foto con meravigliose farfalle con i loro colori vivaci e le diverse dimensioni raccolte da diverse regioni e paesi del mondo.

Il Giardino delle Farfalle di Dubai ha un meraviglioso design a forma di una grande farfalla composta da varie meravigliose rose con corridoi speciali per consentire ai visitatori di godersi i colori dei fiori che li circondano.

Dubai Butterfly Garden è stato istituito dalla Akar Agricultural Services, per ospitare 15.000 farfalle originarie dell’America Latina, dell’Asia e dell’Africa in quanto la farfalla morfo blu è la farfalla più popolare nel giardino delle farfalle di Dubai, oltre alla presenza di altre tre specie delle farfalle morfo, tra cui il tipo più grande delle farfalle è la farfalla gufo, con un grande occhio simile a quello di un gufo sulle ali.

Puoi vedere 9 cupole con corridoi speciali per i visitatori, dove è possibile vedere le farfalle mentre mangiano il loro cibo, ma ai visitatori è vietato toccare le farfalle senza l’aiuto di specialisti all’interno del giardino, per preservare le farfalle perché sono creature altamente sensibili.

Il Giardino delle Farfalle di Dubai dispone anche di molti acquari Koi Bond nei suoi corridoi e comprende anche alberi tropicali, piante da nettare, viti ed edera, piante che vengono piantate per fornire cibo alle farfalle e per essere un’ulteriore fonte di attrazione all’interno del giardino.

Puoi vedere anche il “Museo delle Farfalle” che espone migliaia di specie di farfalle provenienti da ogni parte il mondo, conferendo al parco un’importante dimensione educativa che contribuisce a far conoscere ai visitatori importanti informazioni sul mondo delle farfalle.

Puoi anche visitare negozi di articoli da regalo che hanno una vasta gamma di souvenir a forma di farfalle.

Dopo aver finito il tour del Giardino delle Farfalle di Dubai, puoi andare al bar e prendere qualcosa da mangiare o da bere.


Booking.com

Dubai Butterfly Garden orari

Giardino delle Farfalle di Dubai orari
Giardino delle Farfalle di Dubai orari

Il Dubai Butterfly Garden è aperto tutti i giorni per i visitatori dalle 09:00 del mattino fino alle 18:00.

Dubai Butterfly Garden prezzi

Giardino delle Farfalle di Dubai prezzi
Giardino delle Farfalle di Dubai prezzi

I prezzi dei biglietti del Dubai Butterfly Garden sono

55 dirham (AED) per gli adulti sopra i 12 anni e per i bambini sotto i 12 anni 50 dirham (AED).

L’ingresso al Dubai Butterfly Garden è gratuito per i bambini sotto i 3 anni.

Per vedere i prezzi dei biglietti del Giardino delle Farfalle di Dubai qui

Dubai Butterfly Garden dove si trova?



Booking.com


Il Giardino delle Farfalle di Dubai si trova all’interno del Dubai Miracle Garden, è il più grande giardino fiorito naturale del mondo, copre un’area di oltre 72.000 metri quadrati, con oltre 150 milioni di fiori piantati di 45 specie diverse portate da tutto il mondo.

Dubai Butterfly Garden si trova a sud del quartiere di Al Barsha distretto 3, precisamente nella zona di Dubailand, su Sheikh Mohammed bin Zayed Road, per raggiungerlo la metropolitana più vicina è la metropolitana del Mall of the Emirates, dove puoi prendere un taxi a un prezzo economico.

Prenota i biglietti per il Giardino delle Farfalle di Dubai qui

Ti auguriamo un piacevole viaggio nell’affascinante città di Dubai, se sei interessato di sapere quali sono le migliori attrazioni a Dubai, ti consigliamo di leggere il nostro articolo dettagliato     cosa vedere a Dubai.

Mentre se vuoi sapere quali sono i migliori hotel a Dubai, puoi leggere questi articoli, migliori hotel di lusso a Dubai,         migliori hotel a Dubai Marina         e        migliori hotel a Dubai sul mare.

Speriamo che il nostro articolo sul Dubai Butterfly Garden è utile e ti aiuta a scegliere il modo migliore per divertirsi a Dubai, se hai qualche domanda, lasciaci un commento in fondo della pagina.

3 commenti su “Dubai Butterfly Garden”

  1. Pingback: Cosa visitare a Dubai: Le migliori cose da vedere 2021

  2. Pingback: Dubai: Informazioni su Dubai, Guida di Dubai 2021

  3. Pingback: Cosa fare a Dubai: Le migliori attività da fare a Dubai 2022

Lascia un commento