Dove dormire a Dubai sulla spiaggia

Se vuoi sapere dove dormire a Dubai sulla spiaggia e quali sono i migliori hotel a Dubai sulla spiaggia, allora sei nel posto giusto.

Se vuoi soggiornare in uno dei migliori hotel a Dubai con spiaggia privata, in base alle tue preferenze, alle tue esigenze ed anche al tuo budget, in questo articolo ti rendiamo facile la scelta di dove dorrmire a Dubai sulla spiaggia.

Ecco questo video ti dimostra dove dormire sulla spiaggia a Dubai.

Quali sono i migliori hotel dove dormire a Dubai sulla spiaggia?

Jumeirah Beach è la migliore zona dove dormire sulla spiaggia a Dubai dove si trovano i migliori hotel a Dubai sul mare.

Ecco i migliori hotel con spiaggia privata a Dubai:

1. Nikki Beach Hotel Dubai

Dove dormire a Dubai sulla spiaggia
Dove dormire a Dubai sulla spiaggia

Nikki Beach Dubai è uno dei migliori hotel dove dormire a Dubai sulla spiaggia, è un hotel 5 stelle, è un’ottima scelta per gli ospiti che amano il mare, la spiaggia, si trova nel cuore di Jumeirah, vicino al Nuovo Canale di Dubai.

Nikki Beach Dubai è uno dei migliori hotel con spiaggia privata a Dubai, offre lussuose camere familiari con vista sul lungomare, offre anche una spiaggia privata, una piscina all’aperto, una piscina coperta, un centro benessere, una palestra, un campo da tennis e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.

Nikki Beach Resort Dubai offre servizi per le famiglie, giochi all’aperto per bambini e baby sitter, banco escursioni ed attrezzature per sport acquatici.

Nikki Beach Resort Dubai offre 4 ristoranti che servono una varietà di piatti, bevande calde e fredde, un bar e il cibo è disponibile come un buffet libero.

Nikki Beach Dubai si trova sul lungomare di Pearl Jumeirah, di fronte al Sheikh Zayed Road e sulla spiaggia di Jumeirah, e dista 7 km dal Dubai Mall e dal Burj Khalifa.

Vedi le recensioni di Nikki Beach Dubai su Booking.com

2. Jumeirah Beach Hotel Dubai

Dove dormire a Dubai sulla spiaggia
Dove dormire a Dubai sulla spiaggia

Jumeirah Beach Hotel è uno dei migliori hotel dove dormire a Dubai sulla spiaggia, è un hotel 5 stelle famoso per le sue viste mozzafiato sul Golfo Persico, offre una spiaggia privata, più di 10 ristoranti e 5 piscine.

Jumeirah Beach Hotel Dubai è uno dei migliori hotel con spiaggia privata a Dubai, offre una varietà di servizi per le famiglie e i bambini come area giochi per bambini e baby sitter, l’accesso gratuito al parco acquatico di Wild Wadi Water Park Dubai, miniclub e strutture per sport acquatici in loco.

Jumeirah Beach Hotel è la scelta ideale per gli amanti del mare e del relax, dà sulla spiaggia di Jumeirah, una delle migliori spiagge sabbiose di Dubai ed offre tante attività e sport acquatici come lo sci nautico, il parapendio, il kayak ed il nuoto.

Jumeirah Beach Hotel comprende 598 camere spaziose e suite e 19 ville con una splendida vista sul mare in quanto le camere hanno finestre dal pavimento al soffitto e le camere sono insonorizzate, camere familiari e suite nuziali.

Jumeirah Beach Hotel offre più di 10 ristoranti che servono molti piatti della cucina internazionale, dispone anche diversi bar, alcuni dei quali offrono una splendida vista sulle piscine e la colazione è disponibile a buffet libero.

Jumeirah Beach Hotel comprende una spiaggia privata e numerose piscine all’aperto, oltre a campi da tennis, una palestra e un centro benessere, considerato uno dei più famosi hotel di Dubai con giochi acquatici.

Vedi le recensioni di Jumeirah Beach Hotel  su Booking.com

3. Jumeirah Al Qasr Hotel Dubai

Dove dormire a Dubai sulla spiaggia
Dove dormire a Dubai sulla spiaggia

Jumeirah Al Qasr Hotel è uno dei migliori hotel dove dormire a Dubai sulla spiaggia, ha spiaggia privata su 2 km, è un hotel 5 stelle caratterizzato da un lussuoso arredamento moderno e offre opzioni di alloggio per tutti i gusti, comprende ampie piscine per adulti e bambini, sauna, centro benessere, spa, massaggi per tutto il corpo e servizi di bellezza.

Jumeirah Al Qasr Hotel è uno dei migliori hotel con spiaggia privata a Dubai, offre una serie di servizi per i visitatori, tra cui servizio navetta, servizio di portineria, organizzazione delle escursioni, baby sitter, un centro business, sale riunioni ben attrezzate, campo da golf a 3 km, squash, l’hotel ospita anche concerti e spettacoli di musica dal vivo.

Jumeirah Al Qasr Hotel dispone di 294 camere e suite, tra cui camere con servizi per VIP, camere familiari, camere per disabili e comprende anche l’ingresso gratuito al parco acquatico Wild Wadi Water Park e l’ingresso gratuito al Sinbad’s Kids Club.

Jumeirah Al Qasr Hotel comprende 6 lussuosi ristoranti dei migliori ristoranti di Dubai che servono vari tipi di cucina della cucina internazionale, in particolare della cucina americana, della cucina spagnola e della cucina locale in un buffet aperto e un menu à la carte.

Vedi le recensioni di Jumeirah Al Qasr Hotel su Booking.com

4. Jumeirah Al Naseem Hotel Dubai

Dove dormire a Dubai sulla spiaggia
Dove dormire a Dubai sulla spiaggia

Jumeirah Al Naseem è uno dei migliori hotel dove dormire a Dubai sulla spiaggia, è un hotel 5 stelle si trova all’interno del Madinat Jumeirah e gli ospiti del Jumeirah Al Naseem possono ammirare la magnifica vista sulla spiaggia dalle loro spaziose camere e balconi.

Jumeirah Al Naseem è uno dei migliori hotel con spiaggia privata a Dubai, si trova all’interno del Madinat Jumeirah che ha la spiaggia privata più lunga di Dubai.

Jumeirah Al Naseem comprende un’area giochi per bambini e un servizio di baby sitter, l’ingresso gratuito al parco acquatico Wild Wadi Water Park.

Jumeirah Al Naseem offre 430 camere e suite con viste mozzafiato sul Burj Al Arab, alcune delle quali offrono un’incantevole vista sul mare o sul giardino e le camere variano tra camere familiari, insonorizzate e non fumatori.

Jumeirah Al Naseem comprende 7 ristoranti con diverse atmosfere, decorazioni e modelli di servizio, che servono tutti i piatti più deliziosi delle cucine di fama mondiale, oltre a una caffetteria, snack bar, pasti speciali per bambini, menu dietetici speciali e colazione nel camera su richiesta.

Jumeirah Al Naseem dispone di una spiaggia privata, comprende anche 4 piscine a sfioro all’aperto dotate di tutti i comfort come sedie, asciugamani, ombrelloni, una piscina esterna aperta tutto l’anno, una piscina per bambini, una piscina con vista mare e una piscina relax.

Vedi le recensioni di Jumeirah Al Naseem Hotel su Booking.com

5. Rixos Premium Hotel Dubai

Dove dormire a Dubai sulla spiaggia
Dove dormire a Dubai sulla spiaggia

Rixos Premium JBR Dubai è uno dei migliori hotel dove dormire a Dubai sulla spiaggia, è un hotel 5 stelle, si trova direttamente sulla spiaggia di JBR ed è un’ottima scelta per i viaggiatori che amano godersi il mare, la spiaggia e il relax.

Rixos Premium Dubai è uno dei migliori hotel con spiaggia privata a Dubai, offre molte camere e suite con viste sul mare e sulla famosa ruota panoramica di Ain Dubai, ogni camera ha un’ampia finestra che si estende dal soffitto al pavimento in modo che gli ospiti possano godere di splendide viste sul mare.

Rixos Premium Dubai dispone di una spiaggia privata con terrazza solarium, piscine coperte e all’aperto, palestra, sauna, spa, massaggi e servizi di bellezza.

Rixos Premium Dubai offre molti ristoranti  che servono molti piatti internazionali e asiatici, oltre ai bar che offrono una vasta gamma di cocktail, bevande calde, fredde ed il cibo è disponibile come buffet libero.

Rixos Premium Dubai offre strutture per sport acquatici, dispone di sale riunioni e strutture per uomini d’affari.

Vedi le recensioni di Rixos Premium JBR Dubai su Booking.com

6. Hilton Dubai Jumeirah

Dove dormire a Dubai sulla spiaggia
Dove dormire a Dubai sulla spiaggia

Hilton Dubai Jumeirah Beach è uno dei migliori hotel dove dormire a Dubai sulla spiaggia , è un hotel 5 stelle, si trova nel cuore del Jumeirah Beach Residence con una splendida vista sul mare.

Hilton Dubai Jumeirah è uno dei migliori hotel con spiaggia privata a Dubai, offre ai suoi ospiti una serie di servizi come confortevoli camere climatizzate con vista sul mare, con servizi integrati che garantiscono il comfort e il lusso dell’ospite.

Hilton Dubai Jumeirah offre una spiaggia privata con solarium, una piscina all’aperto, una sala fitness, un lussuoso centro benessere che offre sauna e massaggi, un’area giochi per bambini, un centro di sport acquatici e campi da golf.

Hilton Dubai Jumeirah comprende due ristoranti e un bar, di cui uno all’esterno su una terrazza dal decimo piano con cucina italiana e cocktail serviti tutto il giorno.

Hilton Dubai Jumeirah si trova nel cuore del Jumeirah Beach Residence, dista 4 km da Palm Jumeirah e 6 km dal parco acquatico Aquaventure.

Vedi le recensioni di Hilton Dubai Jumeirah su Booking.com

7. Sofitel Dubai Jumeirah Beach

Dove dormire a Dubai sulla spiaggia
Dove dormire a Dubai sulla spiaggia

Sofitel Dubai Jumeirah Beach è uno dei migliori hotel dove dormire a Dubaisulla spiaggia, si trova nella zona di Jumeirah Beach Residence, offre una varietà di piscine offre una piscina all’aperto e, una piscina all’aperto, una piscina esterna riscaldata, una spiaggia di sabbia di fronte all’hotel.

Sofitel Dubai Jumeirah Beach è uno dei migliori hotel con spiaggia privata a Dubai, è un hotel 5 stelle si trova a pochi passi dal The Beach JBR con una splendida vista sulla costa del Golfo Persico.

Sofitel Jumeirah Beach offre una varietà di piscine, una piscina all’aperto, una piscina esterna riscaldata, un campo da golf, un centro fitness, sauna e baby sitter.

Sofitel Dubai Jumeirah Beach è la scelta ideale per gli amanti del mare e del relax, l’hotel è fatto di 32 piani e 438 camere, sono dotate di tutti i comfort moderni che garantiscono un soggiorno di lusso per gli ospiti.

Sofitel Jumeirah Beach offre 4 diversi ristoranti, ognuno dei quali serve piatti di diversi paesi come la cucina europea, internazionale e mediterranea.

Vedi le recensioni di Sofitel Dubai Jumeirah Beach su Booking.com

Scegliere un hotel tra quelli che ti ho consigliato prima e vedrai che mi ringrazierai al ritorno.

Vedi le tariffe dei migliori hotel con una spiaggia privata a Dubai su Booking.com cliccando qui, soprattutto se prenoti in anticipo, potresti trovare ottime offerte per gli hotel di Dubai.


Booking.com


Apri la mappa per verificare la posizione rispetto alla spiaggia della struttura che ti interessa a Dubai.



Booking.com


Speriamo che il nostro articolo su dove dormire a Dubai sulla spiaggia ed i migliori hotel con spiaggia privata a Dubai è utile e ti aiuta a fare una bella vacanza a Dubai, se hai qualche domanda, lasciaci un commento in fondo della pagina.

Articoli simili

Un commento

Lascia un commento